Amianto nel torrente Mulinello, a Mezzana. L'allarme di Biancuzzo

Amianto nel torrente Mulinello, a Mezzana. L’allarme di Biancuzzo

Amianto nel torrente Mulinello, a Mezzana. L’allarme di Biancuzzo

Tag:

venerdì 11 Luglio 2014 - 09:33

Il consigliere della VI circoscrizione chiede un intervento immediato a tutela della salute pubblica, anche nell’ambito delle operazioni di pulizia e bonifica che stanno interessando diversi torrenti cittadini.

Nel torrente Mulinello, a Mezzana, è stato abbandonato amianto in sacchi aperti, spesso in piccoli pezzi, sparpagliati ai bordi della strada sterrata e trasportati via dal vento. La strada è quella che collega con la contrada Rina Bianca, in estate frequentata da bagnanti e proprietari di seconde case.

Il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, chiede un intervento immediato a tutela della salute pubblica, anche nell’ambito delle operazioni di pulizia e bonifica che stanno interessando diversi torrenti cittadini.

Biancuzzo segnala anche un altro potenziale pericolo: un palo in legno, della Telecom, è inclinato e potrebbe crollare. Anche in questo caso, meglio prevenire che curare.

2 commenti

  1. tutti i torrenti citadini sono destinazione preferenziale dei rifiuti di amianto che brave e civili persone di quresta città vanno a scaricarvi. Servirebbero le telecamere e anche la collaborazione dei residenti.

    0
    0
  2. tutti i torrenti citadini sono destinazione preferenziale dei rifiuti di amianto che brave e civili persone di quresta città vanno a scaricarvi. Servirebbero le telecamere e anche la collaborazione dei residenti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007