Sfreccia per le vie del centro ubriaco e drogato, denunciato 36enne

Sfreccia per le vie del centro ubriaco e drogato, denunciato 36enne

Ve. Cro.

Sfreccia per le vie del centro ubriaco e drogato, denunciato 36enne

Tag:

lunedì 08 Giugno 2015 - 07:44

Controlli sempre più serrati quelli dei militari del Nucleo Radiomobile di Messina, soprattutto nel fine settimana, quando sempre più giovani si mettono alla guida ubriachi e sotto effetto di stupefacenti.

Guidava ubriaco e drogato, di sabato sera, lungo la via Garibaldi, dopo aver trascorso una “allegra” serata con gli amici. Un vero pericolo pubblico. E avrebbe potuto anche travolgere qualcuno, senza accorgersene, se i carabinieri del Nucleo Radiomobile non lo avessero fermato per un controllo all’incrocio con il Viale Giostra.
Trentasei anni, messinese, il ragazzo aveva un tasso alcolemico superiore al limite e, dopo verifica sanitaria, è risultato anche positivo a “cannabinoidi e cocaina”. Insomma, ubriaco e drogato.
Dopo la denuncia, per lui è scattato immediatamente il ritiro della patente.
Controlli sempre più serrati, quelli del Nucleo Radiomobile, soprattutto nel fine settimana. Sempre sabato sera, a finire nei guai sono stati anche un 23enne ed un 26enne, entrambi denunciati per guida in stato di ebrezza.

8 commenti

  1. Per favour, alla soglia dei 40 anni smettetela di definirli “ragazzi”. Fino ai 20 ci puo’ stare ma poi diventa davvero ridicolo definirli cosi!

    0
    0
  2. Per favour, alla soglia dei 40 anni smettetela di definirli “ragazzi”. Fino ai 20 ci puo’ stare ma poi diventa davvero ridicolo definirli cosi!

    0
    0
  3. MA SE IL PINOCCHIO FIORENTINO CHE SIEDE A ROMA COME LUIGI XIV HA DEPENALIZZATO OLTRE 90 ARTICOLI DEL CODICE PENALE E AGGIUNGO ANCHE TUTTE LE AGEVOLAZIONI CHE VENGONO APPLICATE AL MOMENTO DEGLI ARRESTI. LE OPERETTE NON MI PIACCIONO, MA C’E’ UNA OPERETTA DAL TITOLO IL PAESE DEI CAMPANELLI. QUESTA E’ L’ITALIA MARIONETTE ITALICI ELETTORI ORMAI ABITUATI AD ESSERE MANOVRATI COME PUPI SICILIANI E QUESTE SONO LE RISULTANZE TROPPO AGEVOLAZIONI. SE POI C’E’ UN MORTO NON PAGA NESSUNO. IL COLPEVOLE PER QUESTA OPERETTA DI ITALIA E’ COLUI CHE ATTRAVERSAVA AL MOMENTO SBAGLIATO E NEL POSTO SBAGLIATO. PER ESSERE SERI NON C’E’ LA CONDANNA UGUALE A QUELLA CHE VIENE APPLICATA ES. IN AMERICA CHE SONO DURE ED ESEMPLARI. IN QUESTO CASO L’AMERICA NON VIENE IMITATA

    0
    0
  4. MA SE IL PINOCCHIO FIORENTINO CHE SIEDE A ROMA COME LUIGI XIV HA DEPENALIZZATO OLTRE 90 ARTICOLI DEL CODICE PENALE E AGGIUNGO ANCHE TUTTE LE AGEVOLAZIONI CHE VENGONO APPLICATE AL MOMENTO DEGLI ARRESTI. LE OPERETTE NON MI PIACCIONO, MA C’E’ UNA OPERETTA DAL TITOLO IL PAESE DEI CAMPANELLI. QUESTA E’ L’ITALIA MARIONETTE ITALICI ELETTORI ORMAI ABITUATI AD ESSERE MANOVRATI COME PUPI SICILIANI E QUESTE SONO LE RISULTANZE TROPPO AGEVOLAZIONI. SE POI C’E’ UN MORTO NON PAGA NESSUNO. IL COLPEVOLE PER QUESTA OPERETTA DI ITALIA E’ COLUI CHE ATTRAVERSAVA AL MOMENTO SBAGLIATO E NEL POSTO SBAGLIATO. PER ESSERE SERI NON C’E’ LA CONDANNA UGUALE A QUELLA CHE VIENE APPLICATA ES. IN AMERICA CHE SONO DURE ED ESEMPLARI. IN QUESTO CASO L’AMERICA NON VIENE IMITATA

    0
    0
  5. A 36 anni ancora ragazzo ?!?

    0
    0
  6. A 36 anni ancora ragazzo ?!?

    0
    0
  7. definirlo “ragazzo”a 36 anni!!gli hanno ritirato la patente?gli hanno fatto una multa?sapessi quanto danno gli hanno fatto!!!oggi è già sulla macchina che cammina,e per la multa si è pulito il c..o

    0
    0
  8. definirlo “ragazzo”a 36 anni!!gli hanno ritirato la patente?gli hanno fatto una multa?sapessi quanto danno gli hanno fatto!!!oggi è già sulla macchina che cammina,e per la multa si è pulito il c..o

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007