La gara promozione del Messina si giocherà regolarmente domenica alle 15

La gara promozione del Messina si giocherà regolarmente domenica alle 15

La gara promozione del Messina si giocherà regolarmente domenica alle 15

Tag:

martedì 08 Aprile 2014 - 13:25

Le operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico ritrovato in via Taormina dureranno meno del previsto e si concluderanno in mattinata. In questo modo, non si creeranno interferenze con il flusso di tifosi che dalla zona nord si recheranno allo stadio San Filippo

Messina – Sorrento, la gara che molto probabilmente segnerà la promozione del Messina in terza serie, si giocherà regolarmente domenica alle 15. Inizialmente si era paventata la possibilità di un anticipo al sabato per evitare la contemporaneità con le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico ritrovato in via Taormina. Attività che erano previste in 12 ore, da mattina a sera, e che invece potranno essere ridotte alle prime ore della giornata, con l’intervento del 4° reggimento genio guastatori di Palermo.

E’ quanto stato stabilito stamani nel corso di una riunione in Prefettura. Le operazioni inizieranno alle 7 e dovranno essere evacuati i residenti dell’area che potranno far rientro nelle proprie abitazioni solo al termine del disinnesco.

Non dovrebbe, dunque, esserci alcuna interferenza con il flusso di tifosi che dalla zona nord si sposteranno verso lo stadio San Filippo. Chiusa la via Taormina, l’unica alternativa sarebbe la tangenziale. La Questura ha previsto, per l’occasione, un adeguato servizio d’ordine, mentre l’Atm metterà a disposizione alcuni bus che faranno la spola con lo stadio.

Un commento

  1. Vabbé…. in caso non ce la dovessero fare per le 10 la faranno esplodere sul posto.. così la partita è salva 😉 Evviva, mai togliere una partita al messinese, con tutto l’indotto incluso.

    In fondo della fiat che se ne va dall’italia ai messinesi non interessa, ma se se ne andasse la Juventus..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007