Musumeci chiude la sua campagna elettorale. DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO

Musumeci chiude la sua campagna elettorale. DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO

Musumeci chiude la sua campagna elettorale. DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO

Tag:

martedì 23 Ottobre 2012 - 13:28

Il candidato del centro destra alla presidenza della Regione Siciliana chiuderà in città la sua tappa nel messinese, insieme ai candidati della provincia di tutte le liste che lo sostengono. A seguire, alle 20, sempre in piazza Cairoli il comizio della candidata alla presidenza, Giovanna Marano

Comizio conclusivo, stasera alle 19, in piazza Cairoli, per Nello Musumeci, candidato del centro destra alla presidenza della Regione Siciliana. A quattro giorni dal voto, Musumeci sceglie di chiudere in città la sua tappa nel messinese, insieme ai candidati della provincia di tutte le liste che lo sostengono.

Da quando è partita la campagna elettorale, Musumeci è tornato a più riprese a Messina, incontrando i sostenitori, i comitati e i rappresentanti delle realtà nevralgiche del territorio: è stato all’Università di Messina, in Fiera, all’Ospedale Piemonte, al centro riabilitativo Don Orione, per citare soltanto alcune delle tante tappe significative. Un ciclo di incontri per comprendere meglio quali sono i nodi da sciogliere, nel prossimo mandato, per contribuire a cambiare il volto della città insieme a quello dell’Isola.

Prima che a Messina, Musumeci sarà anche a Taormina (ore 17), a Giardini Naxos (ore 18), e dopo il comizio di piazza Cairoli farà tappa a Sant’Alessio Siculo. Sempre in piazza Cairoli, invece, a partire dalle 20, il comizio conclusivo di un’altra candidata alla presidenza: Giovanna Marano.

SU TEMPOSTRETTO, DALLE 19, LA DIRETTA VIDEO DELL’INTERVENTO DI MUSUMECI A PIAZZA CAIROLI

Un commento

  1. Se il CENTRODESTRA vincerà le elezioni regionali, per sostenere il reddito delle famiglie siciliane, il candidato Nello MUSUMECI promette l’esenzione dall’IMU per la prima casa per le famiglie con un reddito inferiore ai trenta mila euro l’anno, immagino che si farà forte delle prerogative dello Statuto siciliano. Il suo amico e candidato Peppino BUZZANCA, ha lasciato, prima di scappare a gambe levate, un’indicazione a Orazio Miloro, fatta propria in modo entusiastico da Romolo DELL’ACQUA,Ferdinando COGLITORE e Giovanni DI LEO, era quella di portare le aliquote IMU al valore massimo. La domanda è d’obbligo a PEPPINO: perchè non hai messo in atto a Messina le tue buone intenzioni verso le famiglie in difficoltà? Per il gerontocrate della politica messinese vale un vecchio proverbio popolare, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare dello Stretto, che si sa è molto profondo, adatto per i tanti naufragii delle buone intenzioni che non costano nulla, solo l’aria per parlarne.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007