Un grande successo il concerto di Luca Barbarossa a Piraino

Un grande successo il concerto di Luca Barbarossa a Piraino

francesco musolino

Un grande successo il concerto di Luca Barbarossa a Piraino

Tag:

martedì 21 Agosto 2012 - 15:31

Bilancio positivo per il concerto di Luca Barbarossa che ha chiuso i festeggiamenti in onore di Maria SS di Lourdes a Gliaca di Piraino. Un vero e proprio bagno di folla ha invaso le strade di Gliaca di Piraino per assistere all’esibizione del cantante romano che ha messo in piedi una performance musicale di grande livello. Tanti in brani del suo repertorio che sono stati proposti sul palco di Piazza Quasimodo, dalla famosa “Roma Spogliata”, sino al testo impegnativo de “L’amore Rubato”, l’indimenticabile “Portami a ballare”, sino al più recente successo sanremese “Fino in Fondo”.

Alla fine del concerto è seguito lo spettacolo pirotecnico realizzato dalla ditta Riturante che ha incantato Pirainesi e Turisti che hanno affollato la spiaggia per assistere allo spettacolo. Soddisfatto il parroco Antonio Mancuso, che insieme al Comitato Festa si è impegnato al massimo per garantire delle giornate di svago e preghiera.

Soddisfatto anche l’Assessore al Turismo, Nino Dovico Lupo. “La musica è stata la grande protagonista di quest’estate- dice lo stesso Assessore- abbiamo realizzato serate musicali di ogni genere, grazie all’impegno della scuola Civica di Musica, ma anche riscoprendo gruppi locali, sino ad arrivare agli splendidi concerti di Mario Incudine e Luca Barbarossa”.

Adesso a Piraino si guarda agli ultimi scorci dell’estate in questa settimana ancora ricca di eventi. Stasera e domani infatti, piazza Quasimodo si trasformerà in un teatro all’aperto e ospiterà due compagnie teatrali, mercoledì 22 a Sant’Ignazio, invece, storica Sagra dell’Ortolano, giovedì 23 Agosto Nadia Impalà in Concerto, Sabato 25 Festa del Mare organizzata in collaborazione con il Circolo dei Pescatori e per concludere l’evento artistico “Visiva P”, estemporanea dedicata a pittura, scultura, fotografia e arti performative che vedrà impegnati tantissimi artisti alla scoperta delle bellezze architettoniche e paesaggistiche pirainesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007