Agente della Polstrada travolto da motociclista pirata, ricoverato al Policlinico

Agente della Polstrada travolto da motociclista pirata, ricoverato al Policlinico

Redazione

Agente della Polstrada travolto da motociclista pirata, ricoverato al Policlinico

Tag:

martedì 23 Ottobre 2012 - 12:22

L'agente è stato trasportato al Policlinico ma le sue condizioni non sono gravi. Indagini in corso per identificare il motociclista che è subito fuggito dopo aver travolto il poliziotto.

Un agente della Polizia Stradale è stato investito da una motocicletta a cui aveva imposto l’alt. E’ accaduto in tarda mattinata allo svincolo di Tremestieri, nei pressi della chiocciola, dove erano in corso servizi di viabilità in occasione dello sciopero dei marittimi di Caronte Tourist. Al passaggio di un motociclista che viaggiava privo di casco protettivo il poliziotto gli ha intimato l’alt ma il centauro anzich é fermarsi ha accelerato e lo ha centrato. Il motociclista è fuggito nonostante il tentativo degli altri poliziotti di bloccarlo. L’agente della Polstrada è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico ma le sue condizioni non sono gravi. Indagini sono state avviate dalla Polizia Stradale per identificare il pirata della strada.

4 commenti

  1. Mi dispiace per il poliziotto ma… vorrei capire perchè in via libertà è ormai consentito alle auto in direzione sud nord fermarsi in mezzo alla strada e tagliare le strisce per svoltare verso la garibaldi.
    Forse che girare senza casco è più pericoloso di un frontale o di una improvvisa frenata in rettilineo? mah.

    0
    0
  2. Ma perchè, ne vogliamo parlare del fatto che in zona via Palermo – Viale Giostra, Viale Regina Elena/Margherita l’obbligo del casco sembra essere decaduto?

    0
    0
  3. Mi spiace per il poliziotto, ma questo é un segnale che la legalità a messina si trova ai minimi storici, si deve intervenire in forze, più soldi alla polizia carabinieri x benzina mezzi e più agenti x la strada…….solo cosi ne usciamo…..

    0
    0
  4. Molto interessanti soprattutto i commenti sui caschi e sulla viabilità. Proprio un esempio di argomentazioni attinenti all’articolo che denotano una spiccata vivacità intellettuale nei due autori.

    Ne vogliamo Parlare? No, lo sappiamo già, grazie.

    Ho imparato che appena sento un “MA” nell’80% dei casi c’è una minchiata in arrivo e i vostri “MA” non appartengono a quell’altro 20% e vi sfido a dimostrare il contrario.

    State zitti che ci fate più figura

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007