Il Memorial "Mastroieni" porta le firme di De Caro e Sukharyna

Il Memorial “Mastroieni” porta le firme di De Caro e Sukharyna

Pi.Ge

Il Memorial “Mastroieni” porta le firme di De Caro e Sukharyna

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 18 Giugno 2018 - 22:19

Francesco De Caro e Nadiya Sukharyna mettono la propria firma al 14esimo Memorial "Arturo Mastroieni", kermesse podistica patrocinata dal Comune di Sant’Alessio Siculo ed organizzata dall’Atletica Savoca e alida come quinta prova della “WinteRun Cup” FIDAL Messina.

Va in archivio la 14esima edizione del "Arturo Mastroieni", kermesse podistica patrocinata dal Comune di Sant’Alessio Siculo ed organizzata dall’Atletica Savoca e alida come quinta prova della “WinteRun Cup” FIDAL Messina. Alla partenza della manifstazione presente l’intera Amministrazione del ridente comune jonico, con in testa il sindaco Giovanni Foti, la deputata regionale Elvira Amata ed il campione plurimedagliato Vincenzo Massimo Modica.

Le gare sono state aperte dalle competizioni riservate ai più giovani e per la categoria Esordienti la vittoria è andata a Carola Di Bella (Atletica Savoca), Christian Ferraro (Atletica Savoca), Valerio Arizzi (Atletica Savoca), Chiara Pino (Indomita Torregrotta), Samuele Pino (Indomita), Alessandra Salvadore (Indomita).

Per i Ragazzi trionfo per Attilio Triolo (Atletica Savoca) e Giulia Feti (Podistica Messina); mentre per i Cadetti su gradino più alto del podio ecco trovare Mattia Barbiglia (Podistica Messina) e Celeste Santoro (Atletica Savoca). Per gli Allievi trionfo per Riccardo Pavone (Indomita).

Successivamente ecco dar spazio alla competizione più lunga, quella di 8 km. Per la categoria uomini De Caro ha allungato ad inizio della seconda tornata, chiudendo con il crono di 28’10”. Piazza d’onore per Sebastiano Ragonese (Virtus Acireale), giunto al traguardo dopo 1’25”. Terzo Nunziantonio Moschella (Marathon Club Taormina), quarto Giuseppe Lombardo, quinto Biagio Pirri, entrambi della Duilia, e sesto Massimo La Sala della Podistica Messina.

Tra le donne, la Sukharyna si è imposta in rimonta, superando Teresa Latella (Podistica Messina) con il tempo di 33’20”; Latella seconda in 33’44”. Gradino più basso del podio per Grazia Migliore (Marathon Club Marathon), davanti a Francesca Colafati (Fidippide), Clementina Picciolo (Monfortese) e Santa Gringeri della Meeting Sporting Club.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007