Con la nascita del piccolo Lorenzo inaugurato il nuovo reparto di Ostetricia

Con la nascita del piccolo Lorenzo inaugurato il nuovo reparto di Ostetricia

Con la nascita del piccolo Lorenzo inaugurato il nuovo reparto di Ostetricia

Tag:

lunedì 17 Luglio 2017 - 06:08

Da sabato sera, il Pronto soccorso ostetrico, il reparto e gli ambulatori sono pienamente operativi presso i nuovi locali del Padiglione NI

Nella notte tra sabato domenica si è registrata la prima nascita nel Padiglione NI Policlinico “G. Martino” di Messina. E’qui infatti che dal Padiglione A è stata trasferita la UOC di Ostetricia e Ginecologia e dell'Unità operativa di Neonatologia.
Alle 4,38 è venuto alla luce, il piccolo Lorenzo Vazzana, per la gioia di papà Pasquale (medico del Policlinico), mamma Ursula e delle sorelline Virginia e Chiara. È stato lui ad “inaugurare” i nuovi locali.

Da sabato sera, il Pronto soccorso ostetrico, il reparto e gli ambulatori sono pienamente operativi presso i nuovi locali del Padiglione NI: Pronto soccorso e reparto al 5° piano (vicino alle sale parto), mentre gli ambulatori sono allocati al piano zero.

“Viene così completato il progetto mirato alla razionalizzazione del servizio e all’innalzamento degli standard di sicurezza e qualità per l’utenza, avviato negli anni scorsi, che – si legge in un comunicato – ha subito un’accelerazione sotto la gestione commissariale del dott. Giuseppe Laganga”.
Un apposito servizio informativo è stato predisposto anche all’interno della struttura ospedaliera, al fine di avvertire l’utenza della nuova disposizione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007