In attesa della convention di Taormina, l’Udc nomina Muscarello coordinatore di Alì

In attesa della convention di Taormina, l’Udc nomina Muscarello coordinatore di Alì

In attesa della convention di Taormina, l’Udc nomina Muscarello coordinatore di Alì

Tag:

sabato 29 Ottobre 2011 - 10:29

Presidente del coordinamento è stato nominato Benedetto Andronaco. Le decisioni formalizzate da Muscolino e Francili

In attesa della convention cittadina taorminese dell’Udc prevista per domenica 30 ottobre alle ore 10 presso il Cine – Teatro Salesiani che eleggerà i nuovi quadri dirigenti del partito locale, il coordinatore provinciale dell’Udc Matteo Francilia ed il presidente del coordinamento Giorgio Muscolino hanno nominato stamani, durante un incontro che si è tenuto ad Alì Terme, il coordinatore ed il presidente del coordinamento del partito di Casini per il centro jonico. Si tratta dell’ex presidente del consiglio comunale di Alì Terme ed oggi consigliere provinciale (allo stato sospeso dalla carica) Nino Muscarello e del dott. Benedetto Andronaco (presidente del Coordinamento).

“Con Alì Terme” – dichiara il coordinatore provinciale dell’Udc Matteo Francilia – mettiamo un altro essenziale tassello rispetto al lavoro capillare che stiamo facendo a livello provinciale: le due nomine infatti – conclude Francilia – rientrano nel quadro della riorganizzazione del partito in vista del congresso provinciale che si terrà il 20 novembre prossimo”.

“E’ un onore – ha dichiarato a margine della giornata il Consigliere Nino Muscarello – poter servire ancora una volta il mio territorio, il mio paese ed i miei concittadini. Voglio ringraziare per questa nomina Gianpiero D’Alia, Matteo Francilia, Giorgio Muscolino e Mario D’Agostino i quali mi sono sempre stati vicini e mi hanno supportato nelle battaglie per Capo Alì e le zone alluvionate. Metterò tutto il mio impegno – conclude Muscarello – affinché sul territorio, e per il territorio, vengano spesi quegli interventi necessari a mettere in sicurezza l’area ed a favorire la nascita e lo sviluppo delle imprese e dei posti di lavoro tanto necessari”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007