Roccalumera. Mauro Sparacino si dimette da consigliere, subentra Ada Maccarrone

Roccalumera. Mauro Sparacino si dimette da consigliere, subentra Ada Maccarrone

C. C.

Roccalumera. Mauro Sparacino si dimette da consigliere, subentra Ada Maccarrone

Tag:

C. C. |
venerdì 05 Giugno 2015 - 07:32

“La scelta – ha scritto nella lettera l'ormai ex esponente del gruppo di minoranza – ponderata e sofferta, è dettata da motivi personali che mi impediscono di assolvere con impegno e costanza al mandato elettorale”.

Il consigliere di minoranza al Comune di Roccalumera, Mauro Sparacino, ha rassegnato le dimissioni. Lo ha fatto questa mattina attraverso una lettera indirizzata ai consiglieri e agli assessori. “La scelta – ha scritto – ponderata e sofferta, è dettata da motivi personali che mi impediscono di assolvere con impegno e costanza al mandato elettorale”. Sparacino ha evidenziato che “nonostante questa irrevocabile decisione, sarò sempre vicino ai colleghi del gruppo di minoranza, dando il mio appoggio e supporto ogni volta che sarà necessario”. Al suo posto subentrerà in Consiglio Ada Maccarrone, prima dei non eletti della lista “Per Roccalumera”.

In una nota, il resto del gruppo, guidato da Rita Corrini, ha specificato che “il consigliere Mauro Sparacino si è dimesso dalla carica per motivi di lavoro, che non gli consentivano di svolgere con l’assiduità e la costanza dovute il compito assegnatogli dai cittadini. Il consigliere Sparacino, resosi conto di ciò, ha preso la decisione sofferta ma responsabile – prosegue Corrini – di dimettersi lasciando spazio così ad un altro componente della lista. Tutto il gruppo di minoranza non può che ringraziarlo per l’impegno profuso prima come assessore dal 2008 sino al mese di giugno 2013 e poi sino al 01 giugno 2015 come consigliere; ruoli dallo stesso interpretati con passione e disponibilità nei confronti di tutti i cittadini a prescindere dalla loro appartenenza politica”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007