S. Teresa. Scarcella: Congratulazioni al neo sindaco. Minoranza propositiva

S. Teresa. Scarcella: Congratulazioni al neo sindaco. Minoranza propositiva

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Scarcella: Congratulazioni al neo sindaco. Minoranza propositiva

Tag:

mercoledì 14 Giugno 2017 - 16:36

Il candidato sindaco della lista “Insieme per cambiare” ricoprirà il ruolo di consigliere ed annuncia la linea del gruppo: "Non entreremo in aula per dire no, porteremo avanti il progetto e le nostre idee"

S. TERESA. “Il nostro progetto politico va avanti e sarà portato avanti insieme a Carmelo Casablanca, Giuseppe Migliastro e Lucia Sansone”. Il candidato sindaco della lista “Insieme per cambiare”, l’avvocato Antonio Scarcella, ricoprirà la carica di consigliere comunale. E’ lui di fatto il leader della minoranza. Le sue dichiarazioni smentisconole voci circolate durante la campagna elettorale (riprese tra l’altro dalla stampa all’indomani della tornata elettorale) e cioè che in caso di sconfitta si sarebbe dimesso e non sarebbe entrato in Consiglio, così come invece consente la nuova normativa al candidato primo cittadino che riporta il maggior numero di voti alle spalle del sindaco eletto (se così fosse stato, sarebbe entrata in minoranza Isabella Latto, prima dei non eletti).

Scarcella resta quindi in campo. “Il nostro progetto – ribadisce – sarà portato avanti. Ma prima consentitemi di congratularmi con il nuovo sindaco di S. Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice. La cittadinanza democraticamente lo ha scelto – prosegue Scarcella – ed è giusto che sia lui con la sua compagine a guidare S. Teresa di Riva. Il nostro sarà un apporto certamente propositivo, non chiamateci opposizione. E cercheremo di attuare il nostro programma. La nostra, e voglio precisarlo, non la chiamerei opposizione, bensì minoranza. E voglio sottolinearlo perché noi non entreremo in Consiglio comunale per dire no ma per proporre le nostre idee ed accettare quelle che la maggioranza ci proporrà”.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007