Arresto lampo del rapinatore di Contesse, evaso dai domiciliari per rubare

Arresto lampo del rapinatore di Contesse, evaso dai domiciliari per rubare

Alessandra Serio

Arresto lampo del rapinatore di Contesse, evaso dai domiciliari per rubare

Tag:

sabato 23 Gennaio 2016 - 11:14

Ivan Balsamà, gia noto, oggi compie 21 anni ed è in cella per rapina ed evasione. I poliziotti hanno trovato in casa sua una gli abiti usati per la rapina. Recuperata la pistola giocattolo usata per il colpo

Sono servite poche ore alla Polizia per assicurare alla giustizia nel giro di poche ore il responsabile della rapina di ieri sera ai danni della rivendita di tabacchi di Contesse.
Ivan Balsamà stamani era già a Gazzi per rapina ed evasione, a disposizione del magistrato di turno, il PM Marco Accolla. Il ragazzo proprio oggi ha compiuto 21 anni, ma li “festeggerà” dietro le sbarre. Per mettere a segno il colpo è evaso dai domiciliari, quindi ora è stato denunciato anche per questo reato.
Nell’abitazione del giovane ed in un appartamento ubicato al piano di sopra, di fatto disabitato, gli investigatori hanno trovato parte della refurtiva ed alcuni capi di abbigliamento. Successivamente è stata rinvenuta anche una busta di cui il giovane si era disfatto. All’interno gli indumenti usati per la rapina e la pistola giocattolo priva del tappo rosso e del caricatore che aveva perso durante la fuga, e che i poliziotti avevano già recuperato.
Secondo i poliziotti Balsamà potrebbe essere responsabile anche di altre rapine avvenute nei giorni scorsi nella zona sud cittadina. L’ipotesi è ora al vaglio, attraverso ulteriori indagini.

2 commenti

  1. CON LE DEPENALIZZAZIONI EFFETTUATE DAL BISCHERO FIORENTINO NON C’E’ NIENTE DA SPERARE E L’ITALIA E’PIENA DI BISCHERI.

    0
    0
  2. CON LE DEPENALIZZAZIONI EFFETTUATE DAL BISCHERO FIORENTINO NON C’E’ NIENTE DA SPERARE E L’ITALIA E’PIENA DI BISCHERI.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007