Incidente inventato, due denunce. Fermato parcheggiatore abusivo al Papardo

Incidente inventato, due denunce. Fermato parcheggiatore abusivo al Papardo

Incidente inventato, due denunce. Fermato parcheggiatore abusivo al Papardo

Tag:

martedì 30 Gennaio 2018 - 10:44

Volevano risarcito in contanti un danno inesistente, ma la vittima si è rivolta alle forze dell'ordine. Davanti all'ospedale Papardo, invece, allontanato un parcheggiatore abusivo

Hanno inscenato un danneggiamento alla loro auto, simulando graffi e una vistosa “strisciata” perfettamente coincidente, a dir loro, coi segni lasciati sulla carrozzeria dell’auto della vittima, un settantenne messinese. Lui ha chiesto alla coppia di interpellare l’agenzia di assicurazioni per dirimere la questione ma i due hanno insistito nel volere il pagamento del danno in contanti.

Si sono dati appuntamento al giorno successivo ma, nel frattempo, l'uomo ha denunciato tutta alla Polizia, che si è presentata all'incontro. I truffatori hanno provato ad allontanarsi ma sono stati raggiunti e denunciati per il reato di truffa. La Questura di Messina ha emesso per entrambi un foglio di via obbligatorio.

Nell'area davanti al parcheggio a pagamento dell'ospedale Papardo, invece, la Polizia è intervenuta e ha emesso un ordine di allontanamento nei confronti di un 66enne pregiudicato messinese, che stava facendo il parcheggiatore abusivo. Sequestrata la somma racimolata e, in più, una sanzione da mille euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007