Mani di Fata tradito dalle telecamere: svaligiò appartamento a Pasqua

Mani di Fata tradito dalle telecamere: svaligiò appartamento a Pasqua

Alessandra Serio

Mani di Fata tradito dalle telecamere: svaligiò appartamento a Pasqua

Tag:

martedì 04 Luglio 2017 - 11:27

Paolo Mondello, già noto, è stato inquadrato mentre razziava un'abitazione della zona nord, lo scorso 16 aprile. I poliziotti delle Volanti hanno già recuperato parte della refurtiva.

E' una vecchia conoscenza delle Forze dell'Ordine il 55enne Paolo Mondello, arrestato oggi dalle Volanti per il furto in un appartamento della zona nord cittadina, messo a segno il giorno di Pasqua.

L'uomo è soprannominato "Mani di Fata" per la sua abilità come topo d'appartamento. Stavolta, però, qualcosa è andato storto ed oltre ad aver fallitto il successivo tentativo di ripulire anche un centro estetico, il ladro è stato inquadrato dalle telecamere di sicurezza e, a distanza di meno di tre mesi, finisce in carcere a Gazzi.

Mondello il 16 aprile scorso aveva razziato la casa: cassaforte depredata, argenti di famiglia trafugati. Approfittando della giornata festiva e dell’assenza dei padroni di casa, l'uomo aveva forzato il cancello d’ingresso e, con tutta calma, razziato anche carte di credito e computer.

Ha poi provato ad entrare nel centro estetico la pian terreno, senza successo. E' stato proprio l'impianto di video sorveglianza dell’esercizio commerciale a permetterne l’individuazione.

I poliziotti delle Volanti, guidati dal dirigente Simone Scalzo, visionando le immagini, lo hanno riconosciuto e denunciato. Nella sua abitazione era stata recuperata parte della refurtiva. Oggi gli stessi agenti hanno bussato alla sua porta per condurlo in carcere, come richiesto dal Tribunale di Messina.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007