Policlinico. Dà in escandescenze al Pronto soccorso per la lunga attesa: arrestato

Policlinico. Dà in escandescenze al Pronto soccorso per la lunga attesa: arrestato

Alessandra Serio

Policlinico. Dà in escandescenze al Pronto soccorso per la lunga attesa: arrestato

Tag:

lunedì 02 Gennaio 2017 - 11:25

Un ventottenne è stato fermato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver dato di matto al Pronto soccorso del Policlinico, dove attendeva da ore di essere visitato ad un ginocchio.

Ha dato in escandescenze minacciando di "rompere tutto" perché stava aspettando da troppo tempo di essere visitato. E' servito l'intervento di una pattuglia delle Volanti per riportare la calma al Pronto Soccorso del Policlinico, dove un ventottenne è stato fermato per violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

L'uomo ha passato la notte in cella e comparirà davanti al giudice per l'udienza di convalida e l'eventuale processo per direttissima.

E' successo ieri intorno alle 13. Il ventottenne si era presentato al Pronto Soccorso lamentando un dolore al ginocchio. Dopo diverse ore di attesa, si è sentito rispondere per l'ennesima volta che avrebbe dovuto attendere ancora perché erano in corso delle visite più urgenti delle sue.

A quel punto ha dato di matto, cominciando a colpire gli arredi e minacciando gli addetti, che hanno avvisato i poliziotti. All'arrivo degli agenti ha cercato di fare resistenza anche al fermo, inveendo contro di loro.

Per il giovane sono scattate le manette.

Alessandra Serio

2 commenti

  1. Sicuramente una reazione estrema, ma purtroppo al pronto soccorso, entri di mattina ed esci di sera! successo qualche mese fa! Io sono riuscito a contenermi, ma mancava poco per almeno insultare tutti quelli che stavano la! Perciò il 28enne ha sicuramente sbagliato, ma che riflettano un po li al policlinico su come vanno le cose!

    0
    0
  2. Sicuramente una reazione estrema, ma purtroppo al pronto soccorso, entri di mattina ed esci di sera! successo qualche mese fa! Io sono riuscito a contenermi, ma mancava poco per almeno insultare tutti quelli che stavano la! Perciò il 28enne ha sicuramente sbagliato, ma che riflettano un po li al policlinico su come vanno le cose!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007