Movida selvaggia a Portorosa: sigilli al Genesi, multato l'Arabesque

Movida selvaggia a Portorosa: sigilli al Genesi, multato l’Arabesque

Alessandra Serio

Movida selvaggia a Portorosa: sigilli al Genesi, multato l’Arabesque

Tag:

mercoledì 12 Agosto 2015 - 11:21

La discoteca aveva realizzato due piste da ballo abusive, oltre a quella già sequestrata ad ottobre. Si era "allargato" senza autorizzazione anche il risto pub. Entrambi i locali sono stati multati per la musica ad alto volume oltre l'orario consentito.

Nuovo sequestro alla nota discoteca Genesi di Portorosa, dove ”oltre alla pista da ballo autorizzata ed a quella abusiva già sequestrata nell'ottobre scorso, erano state realizzate altre due piste da ballo entrambe senza autorizzazione. Se n'è accorta la Polizia di Barcellona, ai comandi del Vice Questore Mario Ceraolo, che ga riscontrato il pericolo per l’incolumità pubblica ed ha posto i sigilli alle piste non autorizzate.

Il locale non si era dotato del personale previsto per la sicurezza, non c'era elettricista né un adetto anticendio, e non rispettava i limiti imposti dall’ordinanza del Sindaco del Comune di Furnari in materia diemissioni musicali.

Musica oltre l'orario consentito e oltre i decibel sopportabili anche all'Arabesque, altro locale notturno del villaggio turistico. Qui quando gli agenti hanono eseguito il sequestro era in corso un’attività di trattenimento danzante non autorizzato, in un’area normalmente destinata al deflusso degli avventori del risto-pub e di altri locali. Al risto pub sono stati sequestrati numerosi pezzi di arredamento e attrezzature.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007