Incidente Cavallotti, svolta nelle indagini: Simona è caduta sul cartello

Incidente Cavallotti, svolta nelle indagini: Simona è caduta sul cartello

Incidente Cavallotti, svolta nelle indagini: Simona è caduta sul cartello

Tag:

lunedì 12 Giugno 2017 - 12:04

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Simona sarebbe precipitata sul cartello, che era già a terra. La ragazza si trova ancora ricoverata in gravissime condizioni al Policlinico.

Sarebbe stata la giovane Simona a cadere sul cartello, venerdì mattina al terminal Cavallotti, e non viceversa, come sostenuto nei primi momenti.
E’ questa la clamorosa svolta a cui sono giunte le indagini condotte dagli uomini della Polizia Municipale di Messina che stanno cercando di far luce sul tragico episodio avvenuto la scorsa settimana alla Stazione Cavallotti.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dunque, non sarebbe stato il cartellone ad abbattersi su Simona ma sarebbe stata la povera ragazza a precipitare sul cartello segnaletico, che era già a terra. Sarebbe stato questo impatto, quindi, a provocare le gravi e diverse ferite sul corpo della diciannovenne che adesso lotta in un lettino del Reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono gravissime, secondo quanto dichiarato dai medici.
Sull’incidente la magistratura ha già aperto un fascicolo d’inchiesta.

6 commenti

  1. Cosa significa? Scivolando su un cartello (che non doveva comunque, trovarsi a terra) rischia di morire? Spiegateci meglio ma nel frattempo spero proprio che si riprenda completamente al più presto.

    0
    0
  2. Cosa significa? Scivolando su un cartello (che non doveva comunque, trovarsi a terra) rischia di morire? Spiegateci meglio ma nel frattempo spero proprio che si riprenda completamente al più presto.

    0
    0
  3. ed il rauma alla testa come se lo è procurato

    0
    0
  4. ed il rauma alla testa come se lo è procurato

    0
    0
  5. Non capisco, ma se nelle immagini di una TV locale di qualche giorno prima il cartello era in piedi e fissato al suolo come mai era terra quel giorno, e anche se fosse caduto a terra e la povera ragazza è inciampata, anche se mi sembra assurdo che una caduta possa provocare queste lesioni,il cartello andava rimosso subito dagli addetti al Cavallotti o quantomeno la zona doveva essere transennata. In ogni caso se c’è un cartello pericolante, un palo della luce, un albero e così via che rischiano di cadere a terra possono essere anzi devono essere rimossi dal Comune che eventualmente lo può fare in danno a chi doveva farlo. E quando si accerta chi effettivamente avrebbe dovuto rimuovere il cartello il Comune gli addebita le spese.

    0
    0
  6. Non capisco, ma se nelle immagini di una TV locale di qualche giorno prima il cartello era in piedi e fissato al suolo come mai era terra quel giorno, e anche se fosse caduto a terra e la povera ragazza è inciampata, anche se mi sembra assurdo che una caduta possa provocare queste lesioni,il cartello andava rimosso subito dagli addetti al Cavallotti o quantomeno la zona doveva essere transennata. In ogni caso se c’è un cartello pericolante, un palo della luce, un albero e così via che rischiano di cadere a terra possono essere anzi devono essere rimossi dal Comune che eventualmente lo può fare in danno a chi doveva farlo. E quando si accerta chi effettivamente avrebbe dovuto rimuovere il cartello il Comune gli addebita le spese.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007