Operazione Periferie Sicure, quattro denunce e un arresto

Operazione Periferie Sicure, quattro denunce e un arresto

Ve. Cro.

Operazione Periferie Sicure, quattro denunce e un arresto

Tag:

giovedì 19 Ottobre 2017 - 11:13

L’operazione “Periferie Sicure” ha contato sette posti di blocco, un controllo in un esercizio commerciale, quattro denunce a piede libero.

E’ finito in manette con l’accusa di furto Marian Babaciu, cittadino ventinovenne di nazionalità rumena sorpreso a rubare all’interno di un appartamento nella zona sud della città.

Sono stati i poliziotti delle Volanti, durante i serrati controlli dell’operazione “Periferie Sicure, a sorprenderlo stanotte, intorno alle 4, pronto a scavalcare il muretto di recinzione dell’appartamento preso di mira e a fuggire con ancora in mano un attrezzo rubato all’interno. Il successivo sopralluogo ha poi fatto emergere che il ragazzo aveva forzato la porta di accesso ad un piccolo magazzino attraverso un pannello di alluminio già smontato. I poliziotti hanno anche ritrovato un borsello con il portafogli e i documenti, che il ventinovenne aveva dimenticato dentro casa. Preziosa la segnalazione di un cittadino che ha permesso un intervento tempestivo e risolutivo.

Oltre all’arresto, gli agenti delle Volanti, con la collaborazione delle unità cinofile e dei RPC, hanno poi proceduto all’identificazione di 78 persone e al controllo di 97 mezzi di cui uno è stato sottoposto a sequestro.

L’operazione “Periferie Sicure” ha contato sette posti di blocco, un controllo in un esercizio commerciale, quattro denunce a piede libero, di cui tre per il reato di furto ed una per resistenza a pubblico ufficiale. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007