Orto, abusivo, con tanto di marijuana: pusher di Messina arrestato

Orto, abusivo, con tanto di marijuana: pusher di Messina arrestato

Alessandra Serio

Orto, abusivo, con tanto di marijuana: pusher di Messina arrestato

Tag:

sabato 01 Luglio 2017 - 12:20

Più di due etti di marijuana erano nascosti nella piccola cucina del casolare in un terreno a Camaro San Paolo dove Cosimo Pantè teneva anche un pollaio e una piccola stalla.

Cosimo Pantè, 38 anni, è una vecchia conoscenza delle forze dell'Ordine. E' per questo che la Polizia lo teneva d'occhio e da tempo sospettava che l'uomo continuasse a spacciare. Così nei giorni scorsi gli agenti delle Volati hanno stretto i controlli nella zona di Camaro San Paolo, dove l'uomo effettuava un frequente andirivieni tra casa e un terreno poco distante.

Difatti, controllando il terreno, i poliziotti hanno trovato un grosso orto recitanto, del tutto abusivo, un pollaio, una stalla e una piccola cucina a gas, il tutto dotato di energia elettrica.

Tra cavoli e galline, ben nascosta tra suppellettili varie, frigoriferi abbandonati e parti di motore, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato marijuana per un peso complessivo di 209,78 grammi, distribuita in buste e contenitori differenti.

Sequestrata anche l’erba che il 38enne aveva prelevato da un involucro più grande, inserito in un bicchiere di plastica e nascosto nel vano sella del motorino prima di essere fermato ed arrestato.

E' andato in cella in attesa del processo per direttissima.

Alessandra Serio

4 commenti

  1. NON C’E’ PIU’ MONDO NON C’E’ PIU’ RELIGIONE. IN ITALIA SI CERCA DI AIUTARE LA GIOVENTU’ CON L’AGRICOLTURA DI SPRONARE AD INIZIARE UNA ATTIVITA’ NELL’AGRICOLTURA, QUANDO C’E’ UN GIOVANE ECCO CHE INTERROMPONO QUESTA ATTIVITA’. ALLORA DITE ALLE TRASMISSIONI DI MEDIASET E RAI CHE I GIOVANI GAGLIARDI ITALICI NON POSSONO INIZIARE QUESTA ATTIVITA’. HA VISTO LA TRASMISSIONE A COME AGRICOLTURA ED ORA…….

    0
    0
  2. NON C’E’ PIU’ MONDO NON C’E’ PIU’ RELIGIONE. IN ITALIA SI CERCA DI AIUTARE LA GIOVENTU’ CON L’AGRICOLTURA DI SPRONARE AD INIZIARE UNA ATTIVITA’ NELL’AGRICOLTURA, QUANDO C’E’ UN GIOVANE ECCO CHE INTERROMPONO QUESTA ATTIVITA’. ALLORA DITE ALLE TRASMISSIONI DI MEDIASET E RAI CHE I GIOVANI GAGLIARDI ITALICI NON POSSONO INIZIARE QUESTA ATTIVITA’. HA VISTO LA TRASMISSIONE A COME AGRICOLTURA ED ORA…….

    0
    0
  3. Dovrebbero darsi all’agricoltura sia Ialacqua che Accorinti, c’è bisogno di braccia in questo settore e questi tizi, non sapendo fare nulla, potrebbero iniziare una attività che a loro si addice.

    0
    0
  4. Dovrebbero darsi all’agricoltura sia Ialacqua che Accorinti, c’è bisogno di braccia in questo settore e questi tizi, non sapendo fare nulla, potrebbero iniziare una attività che a loro si addice.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007