Picchia i genitori, in carcere messinese di 46 anni

Picchia i genitori, in carcere messinese di 46 anni

Alessandra Serio

Picchia i genitori, in carcere messinese di 46 anni

Tag:

giovedì 13 Aprile 2017 - 10:32

Gli agenti sono intervenuti dopo che aveva picchiato il padre. In passato aveva fratturato la tibia alla madre. Ora è dietro le sbarre del carcere di Gazzi per violenza e lesioni.

I precedenti guai con la giustizia alle spalle non lo hanno convinto a smettere di picchiare i genitori. Così ieri, dopo l'ennesima aggressione all'anziano padre, un quaratnaseienne messinese è stato arrestato per violenza e lesioni e rinchiuso in carcere.

Quando gli agenti del commissariato Messina Nord sono arrivati, il padre dell'uomo aveva ancora addosso i segni delle botte: tumefazioni ed escoriazioni sul volto testimoniavano le vessazioni, confermate dalla vittima. Ascoltati dagli uomini della dottoressa Di Nuzzo, i genitori hanno confermato che non si è trattato di un episodio. In passato aveva addirittura fratturato una tibia alla madre.

Un’escalation di aggressività consumata all’interno delle mura domestiche che ieri, grazie alla sinergica collaborazione tra Forze dell’Ordine e magistratura, ha avuto fine.

Alessandra Serio

4 commenti

  1. Per questi animali di uomini che picchiano i genitori mi vergogno di essere Messinese ?
    Purtroppo dopo il terremoto del 1908 , la classe dei Messinesi dei galantuomini e gentildonne si sono estinti.Oggi quando mi chiederanno di dove sei ? dirò di Messana.

    0
    0
  2. Per questi animali di uomini che picchiano i genitori mi vergogno di essere Messinese ?
    Purtroppo dopo il terremoto del 1908 , la classe dei Messinesi dei galantuomini e gentildonne si sono estinti.Oggi quando mi chiederanno di dove sei ? dirò di Messana.

    0
    0
  3. Non ho parole per commentare e per descrivere la mia indignazione nei confronti di un uomo capace di un reato del genere per il quale mi auguro che un giudice lo condanni e butti la chiave della sua cella. Nel contempo mi angoscia il suo commento sig.antonio551 che gratuitamente, immotivatamente identifica questo triste episodio con la nostra città. Ogni giorno, in tutta Italia, episodi di violenza inaudita riempiono le cronache e non per questo credo lei ne faccia una valutazione del territorio dove avvengono !!!???!!! Perché buttare fango gratuitamente sulla nostra città ? Lei accenna al terremoto del 1908 ed allora le dico che questo suo atteggiamento è più devastante di quel terribile disastro naturale!

    0
    0
  4. Non ho parole per commentare e per descrivere la mia indignazione nei confronti di un uomo capace di un reato del genere per il quale mi auguro che un giudice lo condanni e butti la chiave della sua cella. Nel contempo mi angoscia il suo commento sig.antonio551 che gratuitamente, immotivatamente identifica questo triste episodio con la nostra città. Ogni giorno, in tutta Italia, episodi di violenza inaudita riempiono le cronache e non per questo credo lei ne faccia una valutazione del territorio dove avvengono !!!???!!! Perché buttare fango gratuitamente sulla nostra città ? Lei accenna al terremoto del 1908 ed allora le dico che questo suo atteggiamento è più devastante di quel terribile disastro naturale!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007