Rapina e tentato furto in un supermercato, 5 denunce e 2 arresti

Rapina e tentato furto in un supermercato, 5 denunce e 2 arresti

Ve. Cro.

Rapina e tentato furto in un supermercato, 5 denunce e 2 arresti

Tag:

sabato 12 Novembre 2016 - 11:23

Due distinti interventi, ieri, hanno tenuto impegnati gli agenti delle Volanti, a Pistunina e nei pressi della stazione.

Hanno tentato di entrare in un supermercato di Pistunina, approfittando del buio, i cinque messinesi denunciati stanotte dagli agenti delle Volanti. I poliziotti sono intervenuti su segnalazione di un cittadino che, dopo aver notato movimenti sospetti, ha chiamato il 113. I cinque uomini, di cui tre già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati rintracciati nel parcheggio del supermercato a bordo di due auto. All’interno dei mezzi sono stati ritrovati anche gli arnesi utilizzati per scassinare le saracinesche. Dovranno rispondere tutti di tentato e furto e porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Intervento provvidenziale anche vicino alla stazione ferroviaria di Messina, ieri pomeriggio, da parte delle Volanti per sedare una lite tra tre cittadini stranieri. Da accertamenti è emerso che gli uomini, un pakistano e due egiziani, stavano litigando per il furto di un cellulare. I tre, infatti, si trovavano su un pullman notturno diretto da Roma a Palermo, con sosta a Messina. Dalle dichiarazioni dell’autista è stato possibile ricostruire il fatto. Approfittando della notte, i due egiziani avevano rubato il telefonino al cittadino pakistano. Entrambi sono stati arrestati per rapina in concorso. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007