Spacciava in centro, ventiduenne arrestato dalle Volanti

Spacciava in centro, ventiduenne arrestato dalle Volanti

Spacciava in centro, ventiduenne arrestato dalle Volanti

Tag:

sabato 26 Marzo 2016 - 11:03

Fermato in strada intorno a mezzanotte con sette dosi di marijuana, in casa ne aveva altri 50 e tutto l'occorrente per lo spaccio. Michael Costantino, 22 anni, sarà processato per direttissima

E’ stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti delle Volanti stanotte, intorno alla mezzanotte, in un centro città affollato di gente per il week-end. Costantino Michael, 22 anni, messinese, aveva nelle tasche del giubbotto sette dosi di marijuana ed un’altra manciata di grammi in un pacchetto di sigarette. Una maggiore quantità, circa 50 grammi, la nascondeva sopra l’armadio di casa, nella sua camera.

I poliziotti che hanno perquisito la sua abitazione hanno sequestrato un bilancino di precisione e carta stagnola, utilizzati per il confezionamento delle singole dosi, in bella vista sulla scrivania della stessa camera. Nel cassetto della scrivania un altro piccolo involucro contenente la stessa sostanza stupefacente. Sequestrata anche la somma di 240 euro, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il ventiduenne sarà giudicato con rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

(Alessandra Serio)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007