Denunciato ventitreenne per furto di un I phone

Denunciato ventitreenne per furto di un I phone

Denunciato ventitreenne per furto di un I phone

Tag:

mercoledì 28 Agosto 2013 - 14:50

E' stato incastrato dalle telecamere del locale dove ha rubato uno smart phone e dal tatuaggio che ha sulla gamba il ragazzo denunciato per furto

Appena si è accorto che avevano lasciato un I-phone sul tavolo, non ci ha pensato due volte e lo ha preso. Quindi si è avvicinato all’uscita, si è fermato qualche secondo, si è guardato intorno e quindi si è allontanato. La scena è stata interamente ripresa dalle telecamere del locale della zona sud dove è avvenuto il furto. Oggi per quel furto è stato denunciato il ventitreenne I.T. messinese che lo scorso 12 luglio si è impossessato di un i-phone che il proprietario aveva dimenticato sul tavolo a cui era seduto per recarsi in bagno.
Il responsabile del gesto è stato riconosciuto dagli agenti delle Volanti che avevano già avuto a che fare con lui e ricordavano il vistoso tatuaggio sulla sua gamba. Durante la perquisizione a casa del i poliziotti hanno trovato la cover del telefonino che il proprietario aveva descritto in fase di denuncia: un modello a guscio con sopra riportante le parole “Keep calm and carry on” e la bandiera nazionale inglese.
Di fronte l’evidenza, il ventitreenne ha ammesso il gesto sostenendo di essersi disfatto del telefono poco dopo aver lasciato l’esercizio commerciale per paura di essere scoperto ma di averne conservato la cover.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007