Due tabaccherie rapinate a distanza di 10 minuti. In entrambe utilizzate un fucile a canne mozze

Due tabaccherie rapinate a distanza di 10 minuti. In entrambe utilizzate un fucile a canne mozze

Due tabaccherie rapinate a distanza di 10 minuti. In entrambe utilizzate un fucile a canne mozze

Tag:

sabato 12 Gennaio 2013 - 12:37

Gli investigatori della Polizia di Stato sospettano che gli autori del colpo alla rivendita di via Roma siano gli stessi che poco dopo hanno preso di mira il tabacchino di via del Santo. Quattrocentodieci euro il bottino

Due rapinatori con il volto coperto da sciarpe e cappellini, sotto la minaccia di un fucile a canne mozze hanno alle 19.10 di ieri hanno fato irruzione dentro una tabaccheria intimando al titolare di consegnargli il denaro contenuto in cassa. Il tabaccaio ha consegnato loro solo 10 euro che c’erano in cassa. Un magro bottino che ha provocato la reazione dei rapinatori. I malviventi non hanno esitato a inveire contro il gestore spingendolo e facendolo finire per terra.
A distanza di una decina di minuti, mentre gli agenti effettuavano il sopralluogo tra via Roma e via Napoli alla ricerca dei malviventi, è arrivata la segnalazione al 113 di un’alta rapina. Ancora una volta una tabaccheria, questa volta in via del Santo. Anche in questo caso erano due i rapinatori che con il volto coperto da sciarpe e cappellini, sotto la minaccia di un fucile a canne mozze hanno fatto irruzione nella rivendita e hanno portato via 400 euro. Subito dopo aver messo a segno il colpo i due malviventi sono fuggiti facendo perdere le tracce.
Sue entrambi gli episodi ci sono al lavoro gli investigatori della Polizia di Stato. Il sospetto è che a commettere i due colpi siano stati gli stessi autori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007