Ladro d'appartamento arrestato in flagranza. Sorpreso, tenta la fuga

Ladro d’appartamento arrestato in flagranza. Sorpreso, tenta la fuga

Ladro d’appartamento arrestato in flagranza. Sorpreso, tenta la fuga

Tag:

giovedì 10 Ottobre 2013 - 11:18

In via Abruzzi i poliziotti hanno sorpreso un 29enne tunisino che saltava da una finestra dello stabile interessato e si dava alla fuga. L’inseguimento si è protratto lungo le vie Reggio Calabria e Roosevelt e solo in via La Farina gli agenti sono riusciti a bloccarlo

Ieri sera, alle 22.30 circa, gli agenti delle Volanti hanno arrestato Nheri Nabil, cittadino tunisino di anni 29, di fatto senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia a carico, ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato.

I poliziotti impegnati nel controllo del territorio, allertati dalla Sala Operativa su un possibile furto in appartamento in atto, si sono precipitati in via Abruzzi dove hanno effettivamente sorpreso il cittadino tunisino che saltava da una finestra dello stabile interessato e si dava alla fuga.

L’inseguimento del ventinovenne si è protratto lungo le vie Reggio Calabria e Roosevelt e solo in via La Farina gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

Il successivo sopralluogo ha confermato la dinamica del tentato furto: l’uomo ha cercato di entrare all’interno dell’appartamento forzandone la persiana e rompendo il vetro di una finestra. Vistosi sorpreso dai poliziotti è scappato via. Lungo la via di fuga del ventinovenne, è stato rinvenuto un grosso cacciavite poi sequestrato.

Stamani, sarà giudicato con rito direttissimo.

2 commenti

  1. Tanto le cose sono due: o lo scarcerano fra qualche giorno facendolo tornare a rubare oppure lo portano a gazzi ed avremo un altro carcerato straniero da mantenere per mesi e mesi.

    Ma mandateli nelle loro nazioni a scontare le pene, sai che risparmio enorme di soldi, spazio, risorse umane e tempo?

    0
    0
  2. Accoglienza dal basso.
    Pazientate fino a Dicembre.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007