Minaccia con un martello e morde poliziotto, arrestato sessantottenne

Minaccia con un martello e morde poliziotto, arrestato sessantottenne

Minaccia con un martello e morde poliziotto, arrestato sessantottenne

Tag:

venerdì 30 Agosto 2013 - 13:43

Futili ed incomprensibili le ragioni dell'aggressione di ieri ai danni di un poliziotto. Un uomo di 68 anni ha inveito contro un agente prima con un martello e poi quando son intervenuti i colleghi di una volante non ha esitato a morderlo

Scene di ordinaria follia ieri pomeriggio in via Pietro Castelli. Un uomo di 68 anni, Antonio Romeo, originario di Borgo San Martino, in provincia di Alessandria, è stato arrestato dopo aver minacciato con un martello e morso ad un braccio un poliziotto. Dovrà difendersi ora dalle accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo fuori dalla propria abitazione.
Tutto è accaduto alle 13 di ieri. Il sessantottenne percorreva a velocità sostenuta via P.Castelli, a bordo di un furgone Fiat Ducato quando ha incrociato un poliziotto che stava cercando di mettere fine ad una controversia nata tra alcune persone. L’agente prima ha invitato a gesti l’uomo a rallentare, poi è stato sfiorato dal furgone e con la mano ha dato un colpo sulla carrozzeria.
A quel punto, l’automobilista si è improvvisamente fermato al centro della carreggiata, è sceso dal furgone e, brandendo un martello da carpentiere, si è scagliato contro il poliziotto con minacce ed insulti.
Ha continuato ad inveire contro il poliziotto nonostante quest’ultimo si fosse qualificato e avesse cercato di calmarlo. Inutile l’intervento di altro personale: l’uomo è passato dalle minacce ai fatti assestando un morso sul braccio di un agente.
Bloccato e disarmato, è stato arrestato.

2 commenti

  1. SaltaLaMacchia 30 Agosto 2013 16:40

    “stava cercando di mettere fine ad una controversia”
    C’era na sciarra va!

    0
    0
  2. Forse correva perchè stava morendo di fame, per questo anche il morso, non ci vedo niente di strano.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007