Polizia riconosce e arresta ladro. Immortalato dalle telecamere di un negozio che aveva svaligiato

Polizia riconosce e arresta ladro. Immortalato dalle telecamere di un negozio che aveva svaligiato

Polizia riconosce e arresta ladro. Immortalato dalle telecamere di un negozio che aveva svaligiato

Tag:

martedì 22 Gennaio 2013 - 12:19

Lo scorso 4 gennaio aveva portato via da un negozio di antiquariato oggetti in oro e argento per 2mila euro. Non si era accorto che c'erano le telecamere di videosorveglianza. La Polizia lo ha riconosciuto mentre era in via Dogali

Gli agenti delle Volanti hanno arrestato Florin Dumitru, romeno di 24 anni, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari, e denunciato per furto aggravato. Nel pomeriggio di ieri i poliziotti, hanno visto in via Dogali l’uomo e lo hanno riconosciuto come l’autore del furto portato a segno lo scorso 4 gennaio ai danni di un negozio di antiquariato. I poliziotti avevano visionato le immagini del sistema di videosorveglianza mentre si impossessava di alcuni oggetti in oro e argento per un valore complessivo di 2000 euro. Subito fermato, dagli accertamenti gli agenti hanno appurato che a carico dell’uomo emergeva una nota di rintraccio per evasione dagli arresti domiciliari dal settembre 2012. Per il quarantaduenne è scattato l’arresto per evasione e la denuncia per furto aggravato.

3 commenti

  1. si, e che se ne fotte lui? l’italia è il paese dei balocchi e lui lo sa. fino a quando….

    0
    0
  2. Non aspettava altro che essere preso e portato in carcere. Li può mangiare tre pasti abbondanti al giorno, fumare, bere e guardare la televisione. Il tutto gratis e a nostro carico. Se invece un giudice volesse fare una cosa giusta, lo costrngerebbe a fronte di mangiare e dormire gratis, fargli pulire le strade e rendersi utile alla comunità cittadina, allora si che avrebbe un senso dargli da magiare e dormire gratis. Nel caso dovesse scappare, una volta preso dovrebbe ritornare a fare lavori socialmente utili ma con la palla di ferro al piede e guardato a vista.

    0
    0
  3. francesco biagio 23 Gennaio 2013 16:26

    E’ solo un povero cristo, non capisco il perchè di questi commenti, mentre sulle malefatte dei cosiddetti colletti bianchi, non si fa nessun commento……..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007