Rapinato il supermercato Md Discount, mille euro il bottino

Rapinato il supermercato Md Discount, mille euro il bottino

S.A.

Rapinato il supermercato Md Discount, mille euro il bottino

Tag:

S.A. |
giovedì 28 Febbraio 2013 - 20:33

Hanno agito velocemente i due rapinatori che poco dopo le 19 hanno portato via dalle casse del market di Santa Lucia sopra Contesse l'incasso della serata

Un colpo come tanti se ne registrano ultimamente. L'aumento vorticoso delle rapine è un fenomeno che da qualche anno ha subito una forte escalation. Stasera nel mirino dei rapinatori è finito un supermercato di Santa Lucia sopra Contesse. In sella ad una motocicletta enduro, due rapinatori con il volto coperto e armati di pistola, sono entrati in azione poco dopo le 19. Mentre uno dei due malviventi teneva acceso il motore della moto, l'altro con in mano una pistola ha fatto irruzione all'interno del supermercato e minacciando i cassieri si è fatto consegnare circa mille euro. Una volta preso il bottino ha lasciato il market ed è risalito in sella alla motocicletta. I due rapinatori sono fuggiti facendo perdere le tracce.

Sul posto sono arrivate pattuglie dei carabinieri e della Polizia di Stato. Elementi utili alle indagini potranno arrivare dopo l'esame dei filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il supermercato.

FOTO CONCESSA DA ALESSIO VILLARI

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007