Il tentato colpo al Cafè Sur La Ville, condannato giovane scassinatore

Il tentato colpo al Cafè Sur La Ville, condannato giovane scassinatore

Alessandra Serio

Il tentato colpo al Cafè Sur La Ville, condannato giovane scassinatore

Tag:

sabato 08 Agosto 2015 - 09:07

Un anno e 4 mesi di reclusione per il diciottenne Ivan Lauria, sorpreso a scassinare il locale di via Regina Margherita. L'accusa aveva chiesto per lui 3 anni di condanna.

E' stato condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione, più 400 euro di multa, il diciottenne Domenico Ivan Lauria, arrestato dalle Volanti lo scorso 1 agosto per aver tentanto di scassinare il Café Sur La Ville. Il ragazzo è comparso davanti al giudice monocratico Scolaro accompagnato dal difensore, l'avvocato Pietro Ruggeri, che ha chiesto ed ottenuto per lui il rito abbreviato. L'accusa aveva chiesto per il diciottenne, che ha qualche piccolo precedente alle spalle, la più pesante condanna a 3 anni di reclusione e 15 mila euro di multa per tentato furto aggravato.

Lauria era stato sorpreso poco lontano dal locale, nascosto in un condominio, con addosso un cacciavite. Era alle prese col lucchetto del cancello del locale di via Regina Margherita, che aveva appena fatto saltare, quando un vicino ha notato il suo armeggiare ed ha avvisato il proprietario. L'allarme è scattato subito e lo ha messo in fuga, ma non abbastanza in fretta da permettergli di seminare l'equipaggio della Polizia.

(Alessandra Serio)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007