Topi d'appartamento bloccati in viale Regina Elena

Topi d’appartamento bloccati in viale Regina Elena

Alessandra Serio

Topi d’appartamento bloccati in viale Regina Elena

Tag:

venerdì 29 Luglio 2016 - 10:51

I due georgiani sono stati sorpresi dalla Polizia mentre tentavano di svaligiare un palazzo. Preziosa la segnalazione di un vicino.

E' un volto noto alle forze dell'Ordine Dato Doreuli, il trentaduenne georgiano arrestato dalla Polizia ieri mattina per tentato furto aggravato iniseme al connazionale Karlo Gelenidze, 26 anni.

E' stata la segnalazione dei vicini alla sala operativa della Questura a permettere agli agenti delle Volanti di sventare il furto nell'abitazione del centro e ammanettare i due responsabili.

Arrivati sul posto in viale Regina Elena, gli agenti si sono subito accorti che il portone d’ingresso era accostato e presentava evidenti segni di effrazione. Durante il successivo controllo all’interno, mentre salivano su per le scale, sono stati notati uscire da un appartamento due individui che alla loro vista si sono diretti verso i piani superiore gettando da una finestra alcuni oggetti.

I due sono stati bloccati e arrestati dopo aver accertato che avevano rovistato nell’appartamento da dove erano stati visti uscire. Rinvenuti e sequestrati due telefoni cellulari ed un cacciavite.

Gli arrestati, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica dr. Francesco Massara, hanno passato la notte nella cella di sicurezza e aspettano di essere processati per direttissima.

Alessandra Serio

4 commenti

  1. V per vendetta2 29 Luglio 2016 12:53

    Manodopera per la collettività a raccogliere la spazzatura a mani nude sotto il sole cocente peccato che il codice penale non lo preveda e preveda invece alloggio gratuito a carico dei contribuenti.

    0
    0
  2. V per vendetta2 29 Luglio 2016 12:53

    Manodopera per la collettività a raccogliere la spazzatura a mani nude sotto il sole cocente peccato che il codice penale non lo preveda e preveda invece alloggio gratuito a carico dei contribuenti.

    0
    0
  3. I GIORGIANI, AL PARI DEL BULGARI, HANNO IN DOTATI STRUMENTI CHE SONO IN GRADO DI APRIRE ANCHE LE ULTIME SERRATURE DI SICUREZZA DI TIPO CILINDRO EUROPEO, FORSE UN TIPO SOLO RESISTE. LA PRESENZA DI QUESTI BASTARDI, TANTO CARI AD UN PARTITO AL GOVERNO IN QUANTO SONO POMPOSAMENTE CHIAMATI EUROPEI E NON POSSONO ESSERE ESPULSI C’E’ SCHENGEN, HANNO CAPITO CHE MESSINA E’ DIVENTATA UNA SEMPLICE CITTA’ NON SICILIANA, CHE POTEVANO AVERE TIMORI DI “OPERARE”, MA UNA SEMPLICE CITTADINA CALMA E TRANQUILLA PAUROSA. MESSINESI ESSENDO CHE SEGUO, QUI AL NORD, QUESTI BASTARDI FONTI DI CRONACA NERA, SE RIESCONO AD INSERIRSI ANCHE NELLA CITTA’ DI MESSINA E NON C’E’ REAZIONE QUESTI VI PULIRANNO TUTTI ANCHE QUANDO DORMITE. APRITE GLI OCCHI SONO PERICOLOSI UNITI.

    0
    0
  4. I GIORGIANI, AL PARI DEL BULGARI, HANNO IN DOTATI STRUMENTI CHE SONO IN GRADO DI APRIRE ANCHE LE ULTIME SERRATURE DI SICUREZZA DI TIPO CILINDRO EUROPEO, FORSE UN TIPO SOLO RESISTE. LA PRESENZA DI QUESTI BASTARDI, TANTO CARI AD UN PARTITO AL GOVERNO IN QUANTO SONO POMPOSAMENTE CHIAMATI EUROPEI E NON POSSONO ESSERE ESPULSI C’E’ SCHENGEN, HANNO CAPITO CHE MESSINA E’ DIVENTATA UNA SEMPLICE CITTA’ NON SICILIANA, CHE POTEVANO AVERE TIMORI DI “OPERARE”, MA UNA SEMPLICE CITTADINA CALMA E TRANQUILLA PAUROSA. MESSINESI ESSENDO CHE SEGUO, QUI AL NORD, QUESTI BASTARDI FONTI DI CRONACA NERA, SE RIESCONO AD INSERIRSI ANCHE NELLA CITTA’ DI MESSINA E NON C’E’ REAZIONE QUESTI VI PULIRANNO TUTTI ANCHE QUANDO DORMITE. APRITE GLI OCCHI SONO PERICOLOSI UNITI.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007