Alle 17.30 un duo di arpe a Santa Maria Alemanna. Lions Ionio a favore di Aisla

Alle 17.30 un duo di arpe a Santa Maria Alemanna. Lions Ionio a favore di Aisla

Alle 17.30 un duo di arpe a Santa Maria Alemanna. Lions Ionio a favore di Aisla

Tag:

sabato 14 Gennaio 2017 - 10:08

Il ricavato della serata sarà utilizzato per iniziative a favore dei malati di SLA. E' possibile prenotare al numero 335 7941385

Oggi, alle 17.30, nella Chiesa di Santa Maria Alemanna, il Lions Club Messina Ionio organizza un pomeriggio di beneficenza a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica – Aisla Onlus, Sezione di Messina.

L’evento, vedrà la partecipazione attiva del Lions Club Messina Ionio, in particolare del presidente Lorenzo Giuffrida, nonché, a titolo gratuito, delle musiciste Chiara e Simona Raffaele, che eseguiranno con l’arpa dei brani scelti da repertorio, mentre lo zampognaro “Orazio Calapai” allieterà i presenti con musiche caratteristiche.

Saranno, inoltre, presenti, l'assessore alle Politiche Sociali, Nina Santisi, i rappresentanti dei Centri Sla presenti sul territorio messinese, il referente provinciale di Aisla, Giuseppe Caristi, la segretaria per la Sicilia Orientale, Eleonora Zappia, tutti i soci e i volontari dell’Associazione.

A conclusione della manifestazione saranno consegnati alcuni doni ed è prevista per i presenti una “dolce” chiusura con panettone e prosecco, offerti da Aisla Onlus, Sezione di Messina.

L’intento della serata è – mettendo a frutto l’ottima sinergia maturata nel tempo tra Lions Club Messina Ionio e Aisla Messina – quello di sensibilizzare sempre di più la cittadinanza messinese, invitandola a dare un segnale concreto di solidarietà ed aiuto ai malati affetti da SLA ed alle famiglie di questi.
L’augurio è che l’alta finalità della manifestazione venga premiata con una sostanziosa adesione dei messinesi. Coloro che volessero prendere parte all’evento, oppure anche semplicemente donare liberamente e sostenere l’operato di Aisla Onlus Sezione di Messina, potranno scrivere all’Associazione messinese all’indirizzo e.mail dedicato aislamessina@aisla.it oppure contattare i recapiti telefonici numero 335/1634271 (Giuseppe Caristi, referente provinciale) oppure 335/ 7941385 (Angelo Passini).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007