La Caritas dona un campetto a Giampilieri. Il 29 ottobre l'inaugurazione

La Caritas dona un campetto a Giampilieri. Il 29 ottobre l’inaugurazione

La Caritas dona un campetto a Giampilieri. Il 29 ottobre l’inaugurazione

Tag:

sabato 22 Ottobre 2016 - 07:13

Il campo sportivo, l'ultima delle opere realizzate con i fondi Cei per i territori alluvionati, sarà gestito e curato dalla comunità parrocchiale di Giampilieri

Sabato 29 ottobre alle ore 17 avrà luogo l’inaugurazione del campo sportivo di Giampilieri Superiore. La struttura è stata realizzata a valere sui fondi della CEI per le zone colpite dall’alluvione del 2009, su progetto approvato da Caritas Italiana e presentato dalla Caritas diocesana di Messina.

Saranno presenti alla cerimonia Monsignor Benigno Luigi Papa, amministratore apostolico della Diocesi di Messina Lipari S. Lucia del Mela, Don Andrea La Regina di Caritas Italiana e don Giuseppe Brancato, direttore della Caritas diocesana.

Il campo sportivo, l’ultima delle opere realizzate con i fondi Cei per i territori alluvionati, sarà gestito e curato dalla comunità parrocchiale di Giampilieri. I numerosi problemi incontrati sotto il profilo burocratico e relativi alla localizzazione del campo sono stati superati grazie alla collaborazione tra tutti gli enti preposti, il Comune di Messina, la Curia, la Caritas, il parroco don Alessandro Di Gregorio.

2 commenti

  1. LA CARITAS REGALA UN CAMPETTO AI CALCIATORI E NON PENSA AI FRAAAAAATELIIIIIIIIII CULI IN ARIA? SE DON FRANCESCO D’ARGENTINA CONOSCE LA SITUAZIONE VI SCOMUNICA. COME OSATE NON REGALARE IL CAMPETTO PER FARE TENDE O COSTRUIRE CASE PER I CULI IN ARIA?

    0
    0
  2. LA CARITAS REGALA UN CAMPETTO AI CALCIATORI E NON PENSA AI FRAAAAAATELIIIIIIIIII CULI IN ARIA? SE DON FRANCESCO D’ARGENTINA CONOSCE LA SITUAZIONE VI SCOMUNICA. COME OSATE NON REGALARE IL CAMPETTO PER FARE TENDE O COSTRUIRE CASE PER I CULI IN ARIA?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007