L’assessore Ialacqua invita i messinesi a partecipare al corteo NO G7

L’assessore Ialacqua invita i messinesi a partecipare al corteo NO G7

DLT

L’assessore Ialacqua invita i messinesi a partecipare al corteo NO G7

Tag:

DLT |
giovedì 25 Maggio 2017 - 11:40

L’esponente della giunta Accorinti scrive ai suoi amici “social” : sabato 27 maggio tutti a Giardini contro il G7

Mentre in città impazza la polemica sul ruolo marginale riservato a Messina nella due giorni del G7 , c’è chi a Palazzo Zanca è impegnato a preparare le contestazioni nei confronti del vertice mondiale e dei capi di Stato e di Governo.

“Per chi da Messina vuole partecipare alla manifestazione contro il summit dei "potenti", l'appuntamento è per Sabato 27 Maggio alle ore 13.30/14.00 davanti la chiesa dell'Immacolata sul viale Boccetta, da dove partirà il pullman”.

A chiamare i messinesi a raccolta per prendere parte al corteo contro il G7 è, sul suo profilo Facebook, l’assessore del Comune di Messina, Daniele Ialacqua .

L’esponente della giunta Accorinti, da settimane nell’occhio del ciclone per un’emergenza rifiuti che sembra non conoscere fine, è in prima linea nell’organizzazione della manifestazione contro i potenti del mondo e tramite un post su Fb fa sapere ai suoi amici “social” che a Giardini il corteo partirà dal Terminal bus di via Dionisio, Recanati (Giardini Naxos) alle ore 15.00.

In virtù del provvedimento emanato dal Questore di Messina, la partenza del corteo è stata fissata al parcheggio Salluzzo di Giardini Naxos mentre l’arrivo è previsto a Piazza Municipio.

L'invito social dell'assessore Ialacqua a partecipare al corteo anti G7 non mancherà di suscitare reazioni e polemiche.

DLT

34 commenti

  1. Ottima idea. Può darsi che sabato la raccolta della munnizza finalmente funzioni!

    0
    0
  2. Ottima idea. Può darsi che sabato la raccolta della munnizza finalmente funzioni!

    0
    0
  3. Indifendibile!
    Non è per queste idiozie che andrebbe criticato, ma per la mancanza di interventi decisivi nel campo dei rifiuti.
    Sarei stato felice se fosse stato cacciato già 2 anni fa, e avesse seguito le orme del ben più capace Ciacci.

    0
    0
  4. Indifendibile!
    Non è per queste idiozie che andrebbe criticato, ma per la mancanza di interventi decisivi nel campo dei rifiuti.
    Sarei stato felice se fosse stato cacciato già 2 anni fa, e avesse seguito le orme del ben più capace Ciacci.

    0
    0
  5. Allucinante !! Ma a questi personaggi la faccia non gli diventa mai rossa per la vergogna?

    0
    0
  6. Allucinante !! Ma a questi personaggi la faccia non gli diventa mai rossa per la vergogna?

    0
    0
  7. ANCHE PER QUESTO SINDACO E QUESTO DEGNO RAPPRESENTANTE NON VEDRA’ MAI LA CITTA’, UN TEMPO DEGNO DI ONORI E GLORIA, LA GIUSTA RICOMPENSA. IALACQUA SAI COME SI DICE QUI A MILANO? MA VAI A SPAZZOLARE IL MARE. A MESSINA SI DICE MA VATINNI …………….. E TU SEI DEGNO DI ESSERE AL GOVERNO DI UNA CITTA’? MA HAI DIGNITA’ PROFESSIONALE? VEDI IALACQUA CHE BIANCO NON E’ BUDDACI E’ DI SINISTRA, PERO’ ESSENDO CATANESE, E QUI QUALCUNO SI SENTIRA’ OFFESO PERCHE’ ELOGIO I CATANESI, ANCHE DI SINISTRA BIANCO SE NE FREGA PERCHE’ NON E’ BUDDACE, OVVERO E’ FURBO ED E’ BRAVO NEL COGLIERE LE OCCASIONI, INVECE ACCORINTI E QUESTO HANNO PERSO UNA OCCASIONE UNICA E SOLA MONDIALE DI FAR CONOSCERE MESSINA COME E’ STATA ABBANDONATA DA DIO E DA TUTTI. BUDDACI VIA

    0
    0
  8. ANCHE PER QUESTO SINDACO E QUESTO DEGNO RAPPRESENTANTE NON VEDRA’ MAI LA CITTA’, UN TEMPO DEGNO DI ONORI E GLORIA, LA GIUSTA RICOMPENSA. IALACQUA SAI COME SI DICE QUI A MILANO? MA VAI A SPAZZOLARE IL MARE. A MESSINA SI DICE MA VATINNI …………….. E TU SEI DEGNO DI ESSERE AL GOVERNO DI UNA CITTA’? MA HAI DIGNITA’ PROFESSIONALE? VEDI IALACQUA CHE BIANCO NON E’ BUDDACI E’ DI SINISTRA, PERO’ ESSENDO CATANESE, E QUI QUALCUNO SI SENTIRA’ OFFESO PERCHE’ ELOGIO I CATANESI, ANCHE DI SINISTRA BIANCO SE NE FREGA PERCHE’ NON E’ BUDDACE, OVVERO E’ FURBO ED E’ BRAVO NEL COGLIERE LE OCCASIONI, INVECE ACCORINTI E QUESTO HANNO PERSO UNA OCCASIONE UNICA E SOLA MONDIALE DI FAR CONOSCERE MESSINA COME E’ STATA ABBANDONATA DA DIO E DA TUTTI. BUDDACI VIA

    0
    0
  9. Nessun problema reale. Stiamo parlando di facebook: centinaia aderiranno, una decina e anche meno ci andrà.

    0
    0
  10. Nessun problema reale. Stiamo parlando di facebook: centinaia aderiranno, una decina e anche meno ci andrà.

    0
    0
  11. Ma questo, chi è???? un assessore???? ecco perché Messina è caduta così in basso. ++++++++. +++++dove pensavamo di andare?

    0
    0
  12. Ma questo, chi è???? un assessore???? ecco perché Messina è caduta così in basso. ++++++++. +++++dove pensavamo di andare?

    0
    0
  13. ASSESSORE LA INVITO A FARSI UN GIRO IN PULMANN PER LE VIE DI MESSINA, PER CONTARE QUANTI CASSONETTI PIENI CI SONO E QUANTI SACCHI DELLA SPAZZATURA SI RIVERSANO NELLE STRADE. ED INOLTRE LA INVITO A CONTARE TUTTI I TRONCHI DEGLI ALBERI TAGLIATI.CORDIALI SALUTI

    0
    0
  14. ASSESSORE LA INVITO A FARSI UN GIRO IN PULMANN PER LE VIE DI MESSINA, PER CONTARE QUANTI CASSONETTI PIENI CI SONO E QUANTI SACCHI DELLA SPAZZATURA SI RIVERSANO NELLE STRADE. ED INOLTRE LA INVITO A CONTARE TUTTI I TRONCHI DEGLI ALBERI TAGLIATI.CORDIALI SALUTI

    0
    0
  15. ma perchè non li mandiamo a casa questi ++++, presuntuosi che hanno confuso il ruolo istituzionale che ricoprono mettendo come priorità le loro elucubrazioni mentali e non il bene e l’interesse dell’intera comunità cittadina. Dimettetevi !!!

    0
    0
  16. ma perchè non li mandiamo a casa questi ++++, presuntuosi che hanno confuso il ruolo istituzionale che ricoprono mettendo come priorità le loro elucubrazioni mentali e non il bene e l’interesse dell’intera comunità cittadina. Dimettetevi !!!

    0
    0
  17. questo si ammucca 4000 euro al mese e si permette di fare l’arruffa popolo.Ecco la giunta dei radical chic

    0
    0
  18. questo si ammucca 4000 euro al mese e si permette di fare l’arruffa popolo.Ecco la giunta dei radical chic

    0
    0
  19. abbiamo avuto la possibilità di mandarli a casa ma gli inadeguati consiglieri, hanno preferito salvare il loro “gettone” infischiandosene del bene della città. Ce ne ricorderemo a tempo debito!

    0
    0
  20. abbiamo avuto la possibilità di mandarli a casa ma gli inadeguati consiglieri, hanno preferito salvare il loro “gettone” infischiandosene del bene della città. Ce ne ricorderemo a tempo debito!

    0
    0
  21. Non sono frutto del caso le pietose condizioni di Messina. Ma poi cosa deve fare il sosia del vecchietto sdentato dei film western di Sergio Leone alla manifestazione? Prendere qualche manganelata in testa?

    0
    0
  22. Non sono frutto del caso le pietose condizioni di Messina. Ma poi cosa deve fare il sosia del vecchietto sdentato dei film western di Sergio Leone alla manifestazione? Prendere qualche manganelata in testa?

    0
    0
  23. Forse l assessore si è dimenticato che fa parte delle istituzioni. Che gaffe. Che tristezza. Avresti dovuto fare gli onori di casa . Tuo malgrado.
    Essere bipartisan . Ed i consiglieri comunali non facciano gli gnorri..potevate mandare a casa queste persone..ma evidentemente non vi è contenuto. Furbetti…che non siete altro. Quando c è da assumersi le responsabilità è sempre colpa degli altri.

    0
    0
  24. Forse l assessore si è dimenticato che fa parte delle istituzioni. Che gaffe. Che tristezza. Avresti dovuto fare gli onori di casa . Tuo malgrado.
    Essere bipartisan . Ed i consiglieri comunali non facciano gli gnorri..potevate mandare a casa queste persone..ma evidentemente non vi è contenuto. Furbetti…che non siete altro. Quando c è da assumersi le responsabilità è sempre colpa degli altri.

    0
    0
  25. Non dovrebbe dormire la notte per come è ridotta la situazione rifiuti a Messina, invece….

    0
    0
  26. Non dovrebbe dormire la notte per come è ridotta la situazione rifiuti a Messina, invece….

    0
    0
  27. Assessore Ialacqua la giunta di cui tu fai parte, te compreso, ha perso un’altra occasione importante. Doveva essere il sindaco Accorinti a ricevere il Presidente Usa, visto che siamo un’area Metropolitana. Invece no. Ti posso garantire che a Taormina ci sarò … ma dopo il 27 prossimo. Non prima. DOPO!. ALMENO ORA SO PERFETTAMENTE CHI VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI. ASPETTO CON PAZIENZA E DETERMINAZIONE.

    0
    0
  28. Assessore Ialacqua la giunta di cui tu fai parte, te compreso, ha perso un’altra occasione importante. Doveva essere il sindaco Accorinti a ricevere il Presidente Usa, visto che siamo un’area Metropolitana. Invece no. Ti posso garantire che a Taormina ci sarò … ma dopo il 27 prossimo. Non prima. DOPO!. ALMENO ORA SO PERFETTAMENTE CHI VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI. ASPETTO CON PAZIENZA E DETERMINAZIONE.

    0
    0
  29. Assessore Ialacqua la giunta di cui tu fai parte, te compreso, ha perso un’altra occasione importante. Doveva essere il sindaco Accorinti a ricevere il Presidente Usa, visto che siamo un’area Metropolitana. Invece no. Ti posso garantire che a Taormina ci sarò … ma dopo il 27 prossimo. Non prima. DOPO!. ALMENO ORA SO PERFETTAMENTE CHI VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI. ASPETTO CON PAZIENZA E DETERMINAZIONE.

    0
    0
  30. Assessore Ialacqua la giunta di cui tu fai parte, te compreso, ha perso un’altra occasione importante. Doveva essere il sindaco Accorinti a ricevere il Presidente Usa, visto che siamo un’area Metropolitana. Invece no. Ti posso garantire che a Taormina ci sarò … ma dopo il 27 prossimo. Non prima. DOPO!. ALMENO ORA SO PERFETTAMENTE CHI VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI. ASPETTO CON PAZIENZA E DETERMINAZIONE.

    0
    0
  31. Beh… se funziona così, se il primo che passa organizza manifestazioni ridicole, si potrebbe pensare ad organizzare, durante la visita del dalai lama, un bel corteo NO TIBET!. Idea da valutare…

    0
    0
  32. Beh… se funziona così, se il primo che passa organizza manifestazioni ridicole, si potrebbe pensare ad organizzare, durante la visita del dalai lama, un bel corteo NO TIBET!. Idea da valutare…

    0
    0
  33. FORSE HO CAPITO IL SENSO DELL’INTERVENTO DI FRANCO CALIRI SAREBBE QUESTO: CHI DI SPADA COLPISCE DI SPADA PERISCE. SE E’ QUESTO VERO SIGNIFICATO E’ OTTIMO ED E’ L’UNICA PUNIZIONE CHE MESSINA MERITA. CERTAMENTE MESSINA HA ALTRE PUNIZIONI PER COLPE SCONOSCIUTE A ME. RESPONSABILI SINGOLI MESSINESI CHE HANNO SCELTO CLOACA POLITICA?

    0
    0
  34. FORSE HO CAPITO IL SENSO DELL’INTERVENTO DI FRANCO CALIRI SAREBBE QUESTO: CHI DI SPADA COLPISCE DI SPADA PERISCE. SE E’ QUESTO VERO SIGNIFICATO E’ OTTIMO ED E’ L’UNICA PUNIZIONE CHE MESSINA MERITA. CERTAMENTE MESSINA HA ALTRE PUNIZIONI PER COLPE SCONOSCIUTE A ME. RESPONSABILI SINGOLI MESSINESI CHE HANNO SCELTO CLOACA POLITICA?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007