Germanà: "Io assessore? Decide il partito." Complimenti per Genovese jr

Germanà: “Io assessore? Decide il partito.” Complimenti per Genovese jr

Germanà: “Io assessore? Decide il partito.” Complimenti per Genovese jr

Tag:

giovedì 09 Novembre 2017 - 17:43

L’ex deputato, primo dei non eletti nella lista di Forza Italia, invita ad “abbassare i toni e remare tutti insieme in un'unica direzione per la nostra Sicilia, per Messina e per la crescita del partito"

Dopo qualche giorno di attenta analisi del voto desidero innanzitutto ringraziare le 11046 persone che mi hanno dato fiducia e, insieme con loro, tutto il mio staff, un gruppo straordinario di persone motivate dalla passione per la politica e dall’affetto che ci lega”. Sono le parole di Nino Germanà, primo dei non eletti nella lista di Forza Italia a Messina.

Abbiamo raggiunto un risultato straordinario contribuendo significativamente alla vittoria di Nello Musumeci e del Centro Destra, dando finalmente alla Sicilia il presidente che merita e che certamente saprà scegliere insieme agli alleati la migliore squadra di Governo. Il fatto stesso che i giornalisti da un paio di giorni mi danno come possibile assessore già mi lusinga, ma – continua Germanà – ci tengo a precisare che da parte mia non c’è nessuna pretesa; che accetterò qualsiasi decisione di Gianfranco Miccichè, commissario regionale di Forza Italia che ringrazio per avermi dato consentito di partecipare alla competizione elettorale nel partito nel quale sono nato e che nel 1994 ci vide protagonisti alla sua nascita in provincia di Messina”.

Faccio i miei complimenti agli eletti della lista di Forza Italia: Luigi Genovese, che sta dimostrando carattere nonostante la giovane età, all’avvocato Tommaso Calderone e a Bernadette Grasso, che approda a sala d’Ercole per la seconda volta. Da parte mia – prosegue Germanà – non posso nascondere l’amarezza di essere il primo dei non eletti, nonostante abbia riportato più di 11mila preferenze, ma fa parte del gioco e riconosco ai miei diretti competitor di aver saputo fare meglio di me e già da subito sono pronto a ripartire assieme ai tanti amici e ai numerosi amministratori della mia squadra”.

“ La campagna elettorale è finita; adesso è tempo di lavorare, perciò – conclude – faccio un invito a tutte le tifoserie, la mia per prima, ad abbassare i toni e remare tutti insieme in un'unica direzione per la nostra Sicilia, per Messina e per la crescita del partito".

2 commenti

  1. Se dovessero fare assessore Germanà ? che per 5 anni ha fatto il turista per sempre a Palermo, io passerò nell’esercito dei non votanti.

    0
    0
  2. Maria Antonietta Barresi 10 Novembre 2017 04:20

    Per carità! Significherebbe uscire dalla porta per rientrare dalla finestra!
    E, poi …… assessore a cosa? Basta con queste facce viste e riviste, hanno fatto ……. male ……. il loro tempo! L’unico aspetto positivo di queste elezioni sta proprio nel fatto che ci siamo liberati di almeno cinque o sei di questi personaggi (da Laccoto a Germanà a Picciolo, Ardizzone, Formica, etc.).
    Largo ai giovani, ovviamente non figli di papà come Genovese ……….. , onesti, seri e preparati.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007