Di nuovo sul piede di guerra i contrattisti del Comune: bloccato il salario accessorio

Di nuovo sul piede di guerra i contrattisti del Comune: bloccato il salario accessorio

DLT

Di nuovo sul piede di guerra i contrattisti del Comune: bloccato il salario accessorio

Tag:

DLT |
martedì 19 Giugno 2012 - 16:47

Il dirigente Cama ha chiesto nuovi pareri. In tarda mattinata, una delegazione è stata ricevuta dal sindaco Buzzanca, che si è impegnato a riunire il collegio dei revisori dei conti per tentare di sbloccare la situazione

Mattinata movimentata in quel di palazzo Zanca. Di nuovo sul piede di guerra i contrattisti, che questa mattina hanno protestato nei corridoi del Comune , convinti di aver subito l’ennesimo torto. Nei giorni scorsi, la Giunta municipale aveva approvato la delibera sulla liquidità della produttività sia per il personale di ruolo che per il personale “precario”. Il provvedimento sul salario accessorio era stato adottato in tutta fretta alla scadenza dei termini utili proprio per impedire “insurrezioni” da parte dei dipendenti comunali. Tuttavia, un’ inaspettata e spiacevole sorpresa era dietro l’angolo per i contrattisti, che stamane hanno scoperto che il pagamento è stato bloccato dal dirigente competente, Antonino Cama, il quale ha chiesto nuovi pareri da allegare all’atto deliberativo, ma solo e soltanto per il personale contrattista. Via libera, invece, all’erogazione del salario accessorio per i dipendenti con contratto a tempo indeterminato. In tarda mattinata, una delegazione di contrattisti è stata ricevuta dal sindaco Giuseppe Buzzanca, il quale si è impegnato a riunire il collegio dei revisori dei conti per tentare di sbloccare la situazione. (DLT)

Un commento

  1. che vergogna!! ma questo dirigente e chi sta dietro a lui..non pensano ai disagi di queste famiglie?non se ne fregano una mazza. Domani a palazzo zanca, il mio lavoro di vigile che svolgo con impegno sotto ogni tempo puo’ attendere…del resto le riunioni per ottenere quanto ci spetta le abbiamo fatte insieme ai nostri “colleghi” a tempo indeterminato..ed ora?ai tempi supplementari per noi non vale nulla??ma di cosa stiamo parlando CAMA????? esisteva un problema??si diceva prima!!!!vergogna!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007