Disagi causati da pescheria nel viale Giostra: la replica del titolare

Disagi causati da pescheria nel viale Giostra: la replica del titolare

Disagi causati da pescheria nel viale Giostra: la replica del titolare

Tag:

martedì 04 Luglio 2017 - 08:10

Di seguito le precisazioni dell' attività di rivendita: abbiamo ricevuto un solo verbale di occupazione abusiva del suolo e dal 16 giugno siamo in regola.

Dall’avvocato Domenico Andrè, legale dell’attività di rivendita di prodotti ittici con sede in via Placida angolo viale Giostra riceviamo la seguente richiesta di rettifica in merito all’articolo pubblicato ieri dal titolo: “Puzza e sporcizia, una pescheria del viale Giostra causa disagi ai cittadini”.

“La mia assistita in data 01.07 u.s. ha presentato regolare denuncia alla Stazione CC Arcivescovado nei confronti di un'abitante della palazzina soprastante la pescheria, per i reati di molestie e calunnia. La gestione della pescheria è a far data 1 gennaio 2017 e mai sono stati elevati verbali di contravvenzione dall'Autorità amministrativa, a parte un verbale per occupazione abusiva di suolo pubblico, regolarizzato a far data 16 giugno. Mai sono stati elevati verbali di contravvenzione per cattiva conservazione della merce o per getto di rifiuti. La mia assistita ha dato incarico ad una ditta specializzata la SAMAMBIENTE S.R.L. per il ritiro e lo smaltimento dei rifiuti derivanti dall'attività commerciale. I rifiuti presenti ai margini dei cassonetti sono stati ivi riposti da alcun i commercianti del vicino mercato rionale Sant’ Orsola, nonchè da altri commercianti presenti in zona, a tal fine la mia assistita a prodotto ai C.C. fotografie raffiguranti dei personaggi nel momento del getto dei rifiuti ai margini dei cassonetti.

2 commenti

  1. Precisazione mia: il mercato c è da anni….la puzza dall arrivo della pescheria ed è diventato impossibile transitare in zona…sia di giorno che di notte. Il viale giostra è diventato una cloaca…vergognoso il restailing fatto solo in occasione della vara..
    I cittadini ci vivono sempre non solo il 15 agosto

    0
    0
  2. Precisazione mia: il mercato c è da anni….la puzza dall arrivo della pescheria ed è diventato impossibile transitare in zona…sia di giorno che di notte. Il viale giostra è diventato una cloaca…vergognoso il restailing fatto solo in occasione della vara..
    I cittadini ci vivono sempre non solo il 15 agosto

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007