Nuova conferenza di Messina, Navarra : «Il progetto è iniziativa di singoli e non dell’Ateneo»

Nuova conferenza di Messina, Navarra : «Il progetto è iniziativa di singoli e non dell’Ateneo»

DLT

Nuova conferenza di Messina, Navarra : «Il progetto è iniziativa di singoli e non dell’Ateneo»

Tag:

DLT |
sabato 13 Dicembre 2014 - 12:43

In un comunicato stampa il rettore afferma di non aver mandato a Roma alcun documento ufficiale per conto dell’Università. Da Piazza Pugliatti c'è però chi giura che il magnifico fosse al corrente di tutto

Il rettore Pietro Navarra smentisce di aver promosso il progetto relativo ad una nuova Conferenza di Messina, attribuendo quest’ultimo all’iniziativa di singoli esponenti dell’Ateneo peloritano e non dell’intera amministrazione accademica.

Attraverso un comunicato stampa il numero uno di Piazza Pugliatti precisa: «Nessun documento ufficiale avente per oggetto l’organizzazione di una nuova “Conferenza di Messina”, è mai stato redatto dall’amministrazione da me rappresentata, né tantomeno, ovviamente, inviato ufficialmente a Roma in nome e per conto dell’istituzione universitaria».

«Il Comitato promotore di cui farei parte, insieme ad alcuni componenti del governo dell’Ateneo e ad alcuni docenti – si legge ancora nella nota – non esiste perché mai costituito».

In merito al documento pubblicato da Tempostretto.it (vedi articolo a parte), il magnifico spiega: «Eventuali iniziative intraprese, pertanto, se rappresentano qualcosa sono esclusivamente espressione della progettualità di singoli e non certamente dell’Università degli Studi di Messina».

«È altrettanto – conclude Navarra- di carattere assolutamente personale qualsiasi altra considerazione in merito a questa iniziativa, erroneamente attribuita all’Ateneo che rappresento».

Dall’Università, però, c’è chi giura che il rettore fosse al corrente di tutto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007