Gran Galà dello sport a Sant'Agata di Militello: premiato Gaetano Catalano

Gran Galà dello sport a Sant’Agata di Militello: premiato Gaetano Catalano

Gran Galà dello sport a Sant’Agata di Militello: premiato Gaetano Catalano

Tag:

martedì 04 Giugno 2013 - 12:54

Il tecnico giallorosso e il segretario Alessandro Raffa accolti dal presidente regionale della Figc, Sandro Morgana, per la conquista della Lega Pro

Serata di gala, ieri, per il Messina e per il suo condottiero Gaetano Catalano. A S. Agata Militello, presso la splendida cornice del castello Gallego, si è svolta la decima edizione del ”Gran Galà dello Sport”, manifestazione organizzata dall’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo e magistralmente condotta dal giornalista Salvatore Pintaudi. Tante le personalità di spicco presenti, dal presidente della Figc Giancarlo Abete, all’ex arbitro internazionale Graziano Cesari, al portiere della Juve, ex Messina, Marco Storari.

Naturalmente premiato il Messina per il suo ritorno nel mondo professionistico dopo cinque anni di serie D. E’ stato il presidente del comitato siciliano della Figc, Sandro Morgana, a consegnare il riconoscimento al segretario della società peloritana Alessandro Raffa e al tecnico Gaetano Catalano. Quest’ultimo, successivamente, ha ricevuto un altro premio nelle vesti di allenatore della squadra vincitrice del campionato di serie D.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007