La società del Santa Teresa Volley ha ricevuto il premio Ussi per lo sport 2015

La società del Santa Teresa Volley ha ricevuto il premio Ussi per lo sport 2015

La società del Santa Teresa Volley ha ricevuto il premio Ussi per lo sport 2015

Tag:

venerdì 04 Dicembre 2015 - 11:28

"Società che si è contraddistinta su scala regionale per meriti sportivi", questa la motivazione. La manifestazione si è tenuta presso il Circolo Ufficiali di Palermo

Al termine di una bella manifestazione tenutasi presso il Circolo Ufficiali di Palermo, il Santa Teresa Volley ha ricevuto il premio Ussi per lo sport 2015 quale società che si è contraddistinta su scala regionale per meriti sportivi. Le nomination sono state frutto delle segnalazioni dei giornalisti sportivi che operano sul territorio siciliano. Il Presidente Leonardo Racco, in rappresentanza di tutta la società, ha ricevuto il “premio speranza Mario Vannini” per “i prestigiosi risultati ottenuti” che “rappresentano motivo di orgoglio e vanto per tutti i siciliani” e per l’impegno ed il modo di interpretare l’attività sportiva che “sono da esempio per chi ama i veri valori dello sport fondati sulla sana competizione e sul raggiungimento dei risultati attraverso una quotidiana applicazione fatta di sacrifici e rinunce”. La firma apposta sulla pergamena è del presidente regionale Ussi Sicilia, Roberto Gueli, che insieme al segretario Nino Randazzo sono i registi principali di questo galà dello sport siciliano. Nel corso della serata, presentata da Stefania Scordio e Luca Tutone, sono stati premiati tra gli altri la tennista Roberta Vinci, il canottiere Samule Burgo ed il portiere del Palermo Calcio Stefano Sorrentino. Nel panorama sportivo peloritano oltre alla società jonica sono stati premiati il Ds del Messina Calcio Cristian Argurio, la Waterpolo Despar serie A pallanuoto femminile ed il giovane Andrea Fazio, recordman attraversata dello stretto.

Queste le parole del presidente Leonardo Racco, presente insieme al DG Pippo Arpi ed al main sponsor Andrea Maccarrone: “È un prestigio enorme essere inseriti tra le eccellenze sportive regionali. È un riconoscimento che dividiamo con tutta la nostra comunità e soprattutto con quei dirigenti che danno tutta la loro vita per portare avanti il nostro sodalizio tra mille difficoltà. Un pensiero speciale ai nostri tifosi sempre presenti ed a tutte le giocatrici , tecnici e dirigenti che negli anni passati hanno gettato le fondamenta affinché oggi noi siamo ai vertici della pallavolo femminile”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007