Domani si riunisce la giuria del Premio Colapesce. Il 12 novembre la premiazione

Domani si riunisce la giuria del Premio Colapesce. Il 12 novembre la premiazione

Domani si riunisce la giuria del Premio Colapesce. Il 12 novembre la premiazione

Tag:

lunedì 22 Ottobre 2012 - 11:19

Il Premio, organizzato dal Centro Studi Tradizioni Popolari Canterini Peloritani, vuol essere un atto di gratitudine per quanti, nei vari settori della vita sociale, si impegnano nel sorreggere le ragioni della Cultura, dello Sport, della Ricerca Scientifica, dell’Industria, dell’economia, dello Spettacolo, del Giornalismo e della Solidarietà

Domani, alle ore 18.00, nei locali del Comune alla presenza del commissario straordinario del comune di Messina, Luigi Croce, si riunirà, la giuria del Premio Internazionale “Colapesce” per definire i “Colapesce 2012”.

Il Premio, organizzato dal Centro Studi Tradizioni Popolari Canterini Peloritani, vuol essere un atto di gratitudine per quanti, nei vari settori della vita sociale, si impegnano nel sorreggere le ragioni della Cultura, dello Sport, della Ricerca Scientifica, dell’Industria, dell’economia, dello Spettacolo, del Giornalismo e della Solidarietà.

Il centro studi, dall’edizione 2003, per non far dimenticare un luttuoso evento, ha stabilito, per sempre, di effettuare la cerimonia di consegna del premio Colapesce il 12 novembre, per ricordare gli “eroi di Nassirya” che con il loro estremo sacrificio rappresentano il vero significato del premio Colapesce.

La giuria presieduta del commissario straordinario del Comune di Messina, Luigi Croce, è composta da illustri personaggi già insigniti del Colapesce e precisamente: Dr.ssa Italia Moroni Cicciò, giornalista “Gazzetta del Sud”, Prof.ssa Anna Murdaca, rappresentante dell’Università di Messina, Arch. Nino Principato, storico; Dr. Mario Sarica, Etnomusicologo, Prof. Giuseppe Amoroso, Critico Letterario, Dr. Lillo Alessandro, direttore del Premio, Fortunata Cafiero Doddis, segretaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007