I comitati per Matteo Renzi organizzano la "Notte della partecipazione"

I comitati per Matteo Renzi organizzano la “Notte della partecipazione”

I comitati per Matteo Renzi organizzano la “Notte della partecipazione”

Tag:

venerdì 23 Novembre 2012 - 10:45

Dalle 20 di questa sera e per tutta la notte i volontari dei comitati a sostegno della candidatura di Renzi saranno presenti con un banchetto in via Garibaldi, presso il ritrovo "Dolce Lounge Bar" per effettuare le registrazioni al voto per le primarie del centrosinistra di giorno 25 novembre

Mancano solo due giorni alle votazioni delle primarie del centrosinistra. Domenica 25 gli italiani potranno scegliere tra i cinque candidati in corsa Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Bruno Tabacci e Laura Puppato.

A sostegno della candidatura del giovane sindaco di Firenze, la provincia di Messina conta la nascita di 9 comitati. Dopo i diversi incontri organizzati per accogliere i cittadini interessati, l’ultimo appuntamento prima del grande giorno è per questa sera.
Dalle 20 e per tutta la notte, i volontari dei comitati per Matteo Renzi daranno il via alla “Notte della partecipazione”. Un banchetto sito in via Garibaldi, presso il ritrovo “Dolce Lounge Bar” sarò attivo per effettuare le registrazioni per il voto di giorno 25.

In questi giorni, inoltre, sarà sempre aperto l’ufficio elettorale di Messina in via Legnano 16. Inoltre sono attivi, ancora, tutti gli uffici elettorali di Nizza di Sicilia (presso circolo Pd), Gaggi (presso circolo Pd), Scaletta Zanclea, Milazzo, Capo D’Orlando, Taormina, Tortorici, Barcellona. Anche in questi circoli ci si potrà registrare fino al 24 novembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007