Fli lancia il "santino futurista" con codice per smartphone

Fli lancia il “santino futurista” con codice per smartphone

Fli lancia il “santino futurista” con codice per smartphone

Tag:

sabato 09 Febbraio 2013 - 10:33

Carmelo Briguglio, coordinatore siciliano di Fli e capolista dei finiani alla Camera insieme a Fabio Granata, anticipa l' innovazione nella comunicazione elettorale, il 'santino intelligente', che sarà presentato nel corso della conferenza stampa di Gianfranco Fini domani 10 febbraio ore 10,30 a Messina

“Siamo un partito francescano, senza finanziamento pubblico e la poverta’ aguzza l’ingegno. Cosi due nostri creativi volontari, Massimiliano Barbera e Marco Giacoponello, ci hanno progettato per queste elezioni politiche il ‘santino futurista’, un santino intelligente dotato di ‘Q r code’, una sorta di codice a barre che consente agli elettori con la sovrapposizione del proprio cellulare di accedere on line a informazioni testuali e in video su Fini, il programma di Fli e i nostri candidati in Sicilia”.

La novità sara’ presentata nel corso della conferenza stampa di Gianfranco Fini domani 10 febbraio ore 10,30 a Messina. “E’ la prima volta che questa applicazione viene utilizzata per materiale elettorale e in questo senso onoriamo il nostro ‘ nomen’ futurista. Il ‘volantino’ non va gettato ma conservato perché’ continua a funzionare anche dopo le elezioni e contribuisce cosi al rispetto dell’ambiente evitando lo spettacolo indecente di materiale elettorale buttato per le strade durante e dopo le consultazioni elettorali”. Con queste parole Carmelo Briguglio, coordinatore siciliano di Fli e capolista dei finiani alla Camera insieme a Fabio Granata, anticipa l’ innovazione nella comunicazione elettorale, il ‘santino intelligente’.

Un commento

  1. Briguglio, ma si risparmi queste sciocchezze. Ancora credete di fare dei numeri proponendo questa demenziale innovazione? Saranno poche centinaia le persone che accederanno ai “contenuti” online del vostro micro-partito.
    Serietà e credibilità sono traguardi ancora molto distanti da raggiungere!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007