I cuccioli di cane più belli d'Italia a Messina per un giorno

I cuccioli di cane più belli d’Italia a Messina per un giorno

I cuccioli di cane più belli d’Italia a Messina per un giorno

Tag:

sabato 26 Ottobre 2013 - 13:16

L'edizione 2013 della Pro Plan Cup, per la prima volta in tour in collaborazione con Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), farà tappa a Messina domenica 27 ottobre: in programma il premio speciale “Cuccioli dell’anno” per il più bel cucciolo di razza. Saranno oltre 40 le razze canine che parteciperanno alla manifestazione.

Tappa messinese per centinaia di cuccioli a quattro zampe appartenenti ad oltre 40 razze diverse provenienti da tutta Europa.

Un red carpet sul quale i giovani esemplari sfileranno per aggiudicarsi il titolo di ‘Cucciolo dell’anno’ .

Per la prima volta la Pro Plan Cup, la manifestazione cinofila privata piu’ importante in Europa per numero di cani iscritti giunta all’ottava edizione che quest’anno vede la collaborazione di Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), diventa itinerante.

Dopo la tappa di Ferrara e di Porano, il tour continua domenica 27 ottobre: la manifestazione, aperta al pubblico dalle ore 10, si svolgerà alla Fiera di Messina in Viale delle Libertà, e sarà possibile partecipare accompagnati dal proprio amico a quattro zampe.

I più bei cuccioli provenienti dai migliori allevamenti cinofili italiani e stranieri saranno protagonisti di un’intera giornata di gare di bellezza su misura per loro e sfileranno in passerella per aggiudicarsi il premio speciale “Cuccioli dell’anno”.

Un’intera giornata ideata per valorizzare il patrimonio cinofilo degli allevatori italiani e per tutti coloro che vogliono ricevere informazioni e curiosità sulle oltre 40 razze partecipanti alla manifestazione.

La formula della PRO PLAN CUP di quest’anno prevede importanti novità, prima fra tutti la collaborazione con ENCI.

Inoltre, questa 8° edizione sarà dedicata esclusivamente alla categoria “Puppy”, ufficialmente riconosciuta da ENCI per Purina come ammissibile alle manifestazioni canine, per sottolineare l’importanza di allevare e crescere correttamente i cuccioli e assicurargli una vita più sana, più lunga e più felice. I protagonisti delle quattro tappe saranno i cuccioli di razza, dai 4 a 6 mesi, che si aggiudicheranno il premio “PRO PLAN CUP Cuccioli dell’anno” assegnato da una giuria di esperti di cinofilia. Il vincitore del podio di ogni tappa volerà al CRUFT'S 2014, una delle più importanti manifestazioni cinofile al mondo, con il Breeder Club Purina PRO PLAN; inoltre, i primi tre vincitori di ogni tappa avranno la possibilità di diventare i testimonials dell'almanacco Purina PRO PLAN 2014.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007