Nizza. Tre dipendenti comunali coordineranno le manifestazioni estive nel mese di agosto

Nizza. Tre dipendenti comunali coordineranno le manifestazioni estive nel mese di agosto

Giusy Briguglio

Nizza. Tre dipendenti comunali coordineranno le manifestazioni estive nel mese di agosto

Tag:

venerdì 24 Luglio 2015 - 06:32

E’ la proposta del progetto obiettivo avanzata dall’area culturale e approvato dalla Giunta Municipale . Rimane quindi ora da conoscere il programma delle manifestazioni dell’estate nizzarda

Tre dipendenti comunali si occuperanno di supervisionare le manifestazioni che si terranno a Nizza di Sicilia garantendone la perfetta riuscita per tutto il mese di agosto e per un importo totale di mille e cinquecento euro. L’esecutivo di Nizza di Sicilia ha approvato il progetto obiettivo proposto dalla prima area relativo alla manifestazioni culturali, sociali ed estive per l’anno 2015 che coinvolge tre dipendenti, Maurizio Barbera, Santo Carella e Giuseppe Denaro. L’obiettivo è “l’organizzazione logistica dei servizi di assistenza durante l’organizzazione di ricorrenze” e di garantire “la riuscita delle predette manifestazioni attraverso la tempestiva esecuzione delle procedure con l’approntamento e manutenzione delle strutture necessarie agli spettacoli, come fornitura e assistenza varia, controllo e supporto agli organizzatori degli spettacoli”.

L’approvazione della proposta è stata consequenziale all’approvazione dei criteri per la valutazione dei progetti obiettivo “premesso che -si legge nella delibera- durante l'anno si svolgono numerose manifestazioni che impegnano i dipendenti comunali, per I'organizzazione logistica di accoglienza e predisposizione delle strutture comunali messe a disposizione nonché per la dovuta pubblicizzazione degli eventi e I'assistenza”. I criteri riguardano finalità, pianificazione, esercizio e liquidazione. Devono essere presentati documenti che attestino la loro elaborazione, che diano conto del personale coinvolto, dei tempi di attuazione, del responsabile, della verifica dei risultati e della successiva corresponsione dei benefici economici. Per quanto concerne quest’ultimo punto, il 10% del valore del progetto sarà attribuito in parti uguali a tutti i lavoratori coinvolti, quale riconoscimento del risultato del lavoro di gruppo, mentre il residuo 90% sarà assegnato sulla base dei seguenti fattori: apporto quantitativo, categoria, rendimento.

Rimane quindi ora da conoscere il programma delle manifestazioni dell’estate nizzarda. Fino a questo momento l’unica certezza riguarda l’undicesima edizione della Fiera del Mare che si svolgerà dal 7 al 24 agosto, organizzata come sempre dall’Associazione Etna Eventi Management, ma non c’è ancora un cartellone di eventi completo.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007