Ragazzo ritrovato in strada dopo un incidente: è giallo sulle dinamiche

Ragazzo ritrovato in strada dopo un incidente: è giallo sulle dinamiche

Ve. Cro.

Ragazzo ritrovato in strada dopo un incidente: è giallo sulle dinamiche

Tag:

domenica 29 Dicembre 2013 - 19:01

Pochissime certezze sull'incidente avvenuto all'alba in Contrada Baglio, a Villaggio Santo, che ha coinvolto un giovane adesso in prognosi riservata. La Polizia Municipale allertata solo alle 7.30 dal pronto soccorso del Policlinico adesso indaga sulle dinamiche.

Si indaga sulle dinamiche dell’incidente che stamani all’alba ha coinvolto un giovane messinese adesso in prognosi riservata all’Ospedale Policlinico.
E’ stato ritrovato a terra in Contrada Baglio al Villaggio Santo. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale vicino ed ha allertato la Polizia Municipale.
Al momento nessuno sa cosa sia realmente successo. Nessun testimone si è ancora fatto avanti e ricostruire quei momenti sembra quasi impossibile.
Si presume soltanto che il giovane stesse guidando il sul suo motorino quando è avvenuto l’incidente, ma non è possibile stabilire se sia stato urtato da una macchina, da un altro mezzo oppure se la caduta sia stata autonoma. Forse una distrazione, forse uno scivolamento della ruota, forse un colpo di sonno.
Sul caso si continua ad indagare, ma l’unico che potrà spiegare come siano realmente andate le cose sarà solo il ragazzo.
Ve. Cro.

Un commento

  1. CastorinaCarmelo 31 Dicembre 2013 01:01

    Dov’è il controllo del territorio??? ci sono zone della città che sono terra di nessuno, non è concepibile che ci si accorga di una persona a terra solo il mattino seguente.La colpa è di tutti quindi di nessuno………NO e NO. la vigilanza del territorio è insufficiente bisogna potenziarla e non dite che che non ci sono soldi, aboliamo luminarie natalizie concerti in piazza e cose simili che non sono prioritarie.
    Quello che è occorso a quello sfortunato giovane potrebbe capitare anche a noi e non facciamo “spallucce o scongiuri” tanto non servono a niente.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007