In distribuzione la “guida” alla Notte della cultura: disposti i provvedimenti viari

In distribuzione la “guida” alla Notte della cultura: disposti i provvedimenti viari

In distribuzione la “guida” alla Notte della cultura: disposti i provvedimenti viari

Tag:

giovedì 23 Febbraio 2012 - 10:52

L’opuscolo permetterà di seguire nel dettaglio tutti gli appuntamenti in programma. Stabiliti i provvedimenti viari

Fervono a palazzo Zanca i preparativi per la quartaedizione della Notte della Cultura. Per seguire in maniera più organica tutti gli appuntamenti previsti per è stata stampata, dal Comune di Messina, una guida con l’indicazione anche grafica, di tutti gli eventi promossi nel territorio delle sei Municipalità cittadine. La quarta edizione della Notte della Cultura sarà aperta, sabato 25, alle ore 17.30, dal Concerto della Banda Brigata Aosta nell’atrio esterno del Palacultura; alle 18 il sindaco Buzzanca inaugurerà la Galleria comunale d’Arte Moderna e Contemporanea, curata dalla dott.ssa Giovanna Famà. Nel piazzale antistante il palazzo della cultura di viale Boccetta sarà proposta l’esposizione di opere d’arte in ferro battuto a cura del Comune di San Salvatore di Fitalia, con la collaborazione dell’Associazione Fabbri d’Arte. Tutti gli eventi possono essere consultati anche sul sito www.comune.messina.it/nottedellacultura2012 o sul link “eventi” dell’ufficio stampa di palazzo Zanca ( www.cittadimessina.it).

VIABILITA’. Dalle ore 8 di venerdì 24 e sino alle ore 4 di domenica 26, saranno vietati la sosta e il transito veicolare in via San Camillo, nel tratto compreso tra Corso Cavour e via Gasparro. Dalle 18 di sabato 25 alle 4 di domenica 26, vigeranno divieti di sosta e di transito sul corso Cavour, tra viale Boccetta e via Tommaso Cannizzaro, comprese le aree di piazza Antonello e largo Seguenza; lungo la carreggiata ovest di via Garibaldi, tra corso Cavour e via Tommaso Cannizzaro, con esclusione dell’area di intersezione con viale Boccetta e le vie Cesare Battisti e I Settembre per consentire il transito in attraversamento; via Porta Imperiale, tra via Faranda e piazza Lo Sardo; sulla rotatoria di piazza Lo Sardo; via Merli, tra le vie Faranda e Rifugio dei Poveri; piazza Spirito Santo; via Rifugio dei Poveri; via Cernaia; via Ghibellina, tra le vie San Filippo Bianchi e del Vespro; vie San Filippo Bianchi e dei Verdi, tra le vie Cesare Battisti e Garibaldi; via Centonze, tra le vie del Vespro e Garibaldi; le vie dei Verdi e della Zecca, nei tratti compresi tra via G. Venezian e corso Cavour; via Oratorio S. Francesco, tra via XXIV Maggio e corso Cavour; le vie S. Agostino e della Munizione, tra via Oratorio della Pace e corso Cavour; via Romagnosi, tra le vie S. Cristoforo e della Munizione; le vie Martinez e S. Paolo dei Disciplinanti, tra via Romagnosi e corso Cavour; nell’area nord di largo Minutoli. Sarà inoltre vietato il transito agli autobus in via I Settembre, tra via Garibaldi e piazza Duomo, consentendo l’utilizzo della corsia riservata ai veicoli adibiti a taxi ed ai veicoli a servizio di persone disabili e nelle aree comprese tra corso Cavour, viale Boccetta, via Garibaldi, via T. Cannizzaro, ad eccezione dei residenti. Saranno infine istituite aree di sosta riservate ai veicoli a servizio di persone disabili sul lato sud di viale Boccetta, tra corso Cavour e via Garibaldi; sul lato est della carreggiata est di via Garibaldi nei tratti di via Chiasso dei Marini, via Armeria, largo Minutoli, via S. Paolo Apostolo, via S. Giuseppe, via dei Verdi; sul lato nord di via T. Cannizzaro, tra piazza Pugliatti e Corso Cavour; e sul controviale sud di piazza Duomo.

Un commento

  1. CERTO QUALCHE EURO SI TROVA PER LE MANIFESTAZIONI,MA NON PER “STUPPARE” LE BUCHE DELLE STRADE.nON SI POSSONO ACCONTENTARE AMICI CON L’ASFALTO.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007