Il Città di Messina affronta il Real Rometta

Il Città di Messina affronta il Real Rometta

Il Città di Messina affronta il Real Rometta

Tag:

venerdì 24 Marzo 2017 - 23:48

Dopo l’importante vittoria con il Camaro, conquistata sabato scorso, il Città di Messina è a caccia del sesto acuto consecutivo per continuare la corsa al secondo posto della classifica, sfruttando il turno di riposo della Messana.

Dopo aver superato il Camaro, il Città di Messina, visto anche il turno di riposo della Messana, cerca di ottenere il sesto risultato utile consecutivo. Questo pomeriggio i ragazzi peloritani saranno impegnati in una gara per nulla facile visto che il Real Rometta, che gioca tra le altre cose in casa, cercherà intutti i modi di consolidare quella salvezza già acquisita la settimana scorsa.

Per il match di oggi, valido per il 27esimo turno di campionato di Promozione, il tecnico Santino Bellinvia dovrà fare ancora i conti con una lunga lista di infortunati. Restano, infatti, indisponibili capitan Bombara, il portiere Simoni così come Cordima, Ballarò, Arigò e Galletta, quest’ultimo in fase di recupero.

Torna invece a disposizione Balastro dopo aver scontato un turno di squalifica. Di seguito l'elenco dei venti giocatori che prenderanno parte alla gara: Portieri : Andrea Maisano, Giuseppe Trinchera; difensori: Salvatore Leo, Francesco Scarfì, Alessandro Fragapane, Alessandro La Rosa; centrocampisti: Francesco Cardia, Sergio Silvestri, Giuseppe Quintoni, Manuel Mannino, Giovanni Ginagò, Salvatore Balastro, Antonino Alessandro, Manuel Maisano, Marco Libro, Luigi D’Alessandro, Ivan Mancuso; attaccanti: Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove, Giuseppe Amante.

Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 15. Dirigerà il match il signor Antonino La Rosa di Barcellona P.G. Assistenti: Giuseppe Torre di Barcellona P.G. e Antonino Spanò di Messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007