Playoff. Per il Messana è tempo di derby. Di fronte il Città di Messina

Playoff. Per il Messana è tempo di derby. Di fronte il Città di Messina

Redazione

Playoff. Per il Messana è tempo di derby. Di fronte il Città di Messina

Tag:

sabato 06 Maggio 2017 - 10:37

La storia della Messana si è arricchita di un altro traguardo di assoluto prestigio e la terza posizione conquistata nel girone C di Promozione al termine della regular season è sicuramente il punto più alto per la squadra giallorossa che non intende fermarsi.

Grazie al terzo posto conquistato in campionato, per la Messana è tempo di playoff. In casa Messana si può ancora migliorare con i risultati fin qui ottenuti e dopo aver chiuso la stagione con i tre minuti giocati contro il Città di San Filippo del Mela, la squadra di mister Michele Lucà ha concentrato tutte le attenzioni ed energie sulla semifinale playoff in programma domani al “Garden Sport” contro il Città di Messina.

Sarà il terzo confronto tra le due formazioni giallorosse che, in campionato, non sono riuscite a superarsi: il match di andata a dicembre, infatti, si chiuse 1-1, mentre, appena due settimane fa, il pari a reti bianche lanciò Buda e compagni verso il terzo posto. Quello di domani sarà l’ultimo e decisivo confronto con la Messana che, padrone di casa in virtù del miglior piazzamento, potrà usufruire del doppio risultato. Infatti, secondo da regolamento, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari sono previsti i supplementari e, in caso di ulteriore parità, sarà proprio la squadra di mister Lucà ad accedere alla finale sul campo della Jonica.

Organico quasi al completo per il tecnico che, per l’ultimo match casalingo della stagione 2016/2017, ha convocato 21 calciatori, ad eccezione degli indisponibili Costanzo, Impollomeni e dell’infortunato Privitera.

Calcio di inizio alle ore 16.30. Il match semifinale sarà diretto da Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Matteo Cardona e Gianluca Viglianesi, entrambi della sezione di Catania.

Di seguito la lista dei 21 convocati: Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98); difensori: Giacomo Alibrandi, Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Franco Leo, Francesco Morgante, Francesco Saija (‘99); centrocampisti: Francesco Brancati, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria; attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Salvatore Nizzari, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007