Tentano il colpo in un attico ma vengono bloccati: arrestati 5 topi d'appartamento

Tentano il colpo in un attico ma vengono bloccati: arrestati 5 topi d’appartamento

Ve. Cro.

Tentano il colpo in un attico ma vengono bloccati: arrestati 5 topi d’appartamento

Tag:

giovedì 06 Agosto 2015 - 11:15

A far sì che il loro piano fallisse, è stata la telefonata di un cittadino. Gli agenti delle Volanti si sono fiondati e hanno seguito le tracce dei cinque uomini all’interno del palazzo.

Hanno atteso la mezzanotte per agire e prendere di mira l’attico di una palazzina di via Comunale Bisconte. Erano in cinque, attrezzati di tutto punto, con guanti, cacciaviti, torce, chiavi adulterine ed una grossa fune. Hanno dapprima raggiunto il terrazzo e poi, con una scala, sono arrivati fino all’attico, a 18 metri da terra.
Sono finiti in manette con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso Giuseppe Calatozzo, messinese di 53 anni, Albino Misiti, reggino di 53 anni, Giuseppe Coco, messinese di 38 anni, Giovanni Capria, messinese di 29 anni, e Paolo Mondello, messinese di 53 anni. Sono tutti personaggi noti alle forze di polizia e “d’esperienza” nel settore ad eccezione del più giovane, incensurato.
A far sì che il loro piano fallisse, è stata la telefonata di un cittadino. Gli agenti delle Volanti si sono fiondati e hanno seguito le tracce dei cinque uomini all’interno del palazzo, poi lungo le scale, sul terrazzo e infine nell’attico. I malviventi non hanno potuto far altro che uscire allo scoperto, uno dopo l’altro, da sotto un pluviale, sotto il quale avevano cercato di nascondersi. Saranno giudicati venerdì 7 agosto con rito direttissimo. (Ve. Cro.)

4 commenti

  1. MA SIETE SICURI CHE NON SONO ENTRATI IN QUELLA CASA PER MANGIARE PASTA E CECI? FORSE HANNO VISTO IL FILM I SOLITI IGNOTI ED AVRGANNO PENSATO CHE FARE UN BUCO VALE UN PIATTO DI PASTA E CECI. MA TRA QUESTI 5 CHI E’ CAPANNELLE?

    0
    0
  2. MA SIETE SICURI CHE NON SONO ENTRATI IN QUELLA CASA PER MANGIARE PASTA E CECI? FORSE HANNO VISTO IL FILM I SOLITI IGNOTI ED AVRGANNO PENSATO CHE FARE UN BUCO VALE UN PIATTO DI PASTA E CECI. MA TRA QUESTI 5 CHI E’ CAPANNELLE?

    0
    0
  3. CI OSTINIAMO A CHIAMARLI TOPI DI APPARTAMENTO QUANDO NON SONO ALTRO CHE TOPI DI FOGNA…!

    0
    0
  4. CI OSTINIAMO A CHIAMARLI TOPI DI APPARTAMENTO QUANDO NON SONO ALTRO CHE TOPI DI FOGNA…!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007