Milazzo. Istituito il mercatino delle pulci a piazza Perdichizzi

Milazzo. Istituito il mercatino delle pulci a piazza Perdichizzi

Milazzo. Istituito il mercatino delle pulci a piazza Perdichizzi

Tag:

giovedì 23 Giugno 2011 - 13:56

Appuntamento previsto nelle domeniche 10 luglio, 14 agosto e 11 settembre.

La giunta municipale, accogliendo la proposta dell’assessore allo sviluppo economico, Gianfranco Nastasi ha approvato la delibera di localizzazione del mercatino delle pulci.
L’iniziativa, in questa fase a titolo sperimentale, si svolgerà in piazza Perdichizzi nelle domeniche 10 luglio, 14 agosto e 11 settembre (una volta al mese).
Sarà un mercatino esclusivamente riservato a privati cittadini che intendano vendere oggetti di modico valore, usati o di propria produzione.
“Un ritorno al passato – spiega l’assessore – ma all’insegna dell’attualità. Col mercatino delle pulci diamo la possibilità a tante persone, che non sono operatori commerciali o artigiani, di mettere in esposizione oggetti che magari non utilizzano più e che servono ad altri. Tra l’altro l’idea è quella di far partire il mercatino in pieno centro cittadino (piazza Perdichizzi, la storica Sena grande, è alle spalle di Piano Baele) vuole essere un modo per coinvolgere il maggior numero di persone possibile”.
Ad ogni espositore sarà messa a disposizione un’area massima di 8 mq. Gli spazi saranno assegnati seguendo l’ordine di presentazione delle istanze, previo pagamento della Tosap.
La giunta inoltre, prendendo atto che gli aspetti logistici ed organizzativi dell’iniziativa saranno curati da una ditta selezionata dal Comune, ha approvato l’avviso per la selezione della ditta, con incluso il disciplinare contenente le condizioni che regoleranno i rapporti tra la ditta affidataria ed il Comune di Milazzo.
Le ditte dovranno manifestare la loro disponibilità entro fine mese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007